View Full Version : [SP]VENDO RAYMAN ORIGINS COLLECTOR ED.
SpartanIXIV
10-01-2012, 16:40
Come da titolo , vendo una copia di Rayman Origins, Ed. Collector. Nuiova imballata. Vendo causa doppio regalo.
Chiedo 45€ comprese spese.
:)
SpartanIXIV
11-01-2012, 11:36
Up! Scambio anche con giochi X360: Skyrim, Modern Warfare 3, Gears of war 3 (+ conguaglio o altro gioco).
La collector costa 44.90 euro su am...n spedita gratuitamente.
Fa un pò te se il tuo ti sembra un prezzo onesto.
SpartanIXIV
11-01-2012, 13:59
Chicco rivolgiti con altro tono ;)
Io l'ho pagata 65€ su fnac.it.
Cmq in tal caso calo a 45€.
Chicco rivolgiti con altro tono ;)
Io l'ho pagata 65€ su fnac.it.
Cmq in tal caso calo a 45€.
Le regole del forum vogliono che l'oggetto qui venduto, anche se nuovo/incellophanato vale il prezzo più basso disponibile da un retailer ufficiale, meno il 21% di iva. Per cui il prezzo corretto sarebbe di 36 euro spedito.
In quel caso, posso ragionarci e mettermi in coda.
SpartanIXIV
11-01-2012, 20:12
E io che invece l'ho pagato 65 sono uno stupido...
E io che invece l'ho pagato 65 sono uno stupido...
Intanto hai detto che una copia è un regalo, quindi non vedo dove ci rimetti, anzi in un modo o l'altro ci guadagni comunque. Poi evidentemente se non ti piacciono le regole di questo forum è inutile che tenti di passare da vittima, fai prima a non postare.
Io vorrei pure venirti in contro, ma visto l'atteggiamento che dimostri, lascio definitivamente la discussione.
Buona vendita.
SpartanIXIV
12-01-2012, 08:08
No, forse non hai capito che quello che si è presentato dando del disonesto sei stato tu...io ho risposto a tono. Non faccio la vittima nè altro. Vedendo però i prezzi in giro ho messo inizialmente quei 60€...anche se è un regalo, permetti che potrò cercare di guadagnarci il piu possibile? prontamente calati sotto tuo consiglio (imposizione).
Venirmi incontro per 36€? Non ho bisogno di fare l'elemosina...e sinceramente nemmeno per 80€ tel'avrei venduto, data la tua educazione. Tanti saluti.
snowcrash
12-01-2012, 08:28
Tu puoi anche aver pagato il gioco 300 euro ma, cosi' come prevede il regolamento, devi fissare un prezzo di vendita sulla base dei prezzi di mercato, dello scorporo dell'iva e del fatto che, cmq, non e' un oggetto nuovo.
Tutto qui.
SpartanIXIV
12-01-2012, 11:06
Cosa? Non è un oggetto nuovo!?!!? E' ancora incartato, nemmeno aperto. Ma cosa volete? Vi interessa? Compratelo. Non vi interessa? Non scrivete nemmeno.
A 45€, spedito conr accomandata 1 mi pare un prezzo onestissimo; il resto sono problemi vostri.
snowcrash
12-01-2012, 11:10
Ho come la sensazione che tu non abbia capito lo spirito di questo "Mercatino".
Se trovi chi ti da quanto chiedi buon per te.
Considera questa mia replica un UP per te.
CIAO e buona vendita.
iasudoru
12-01-2012, 12:21
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?s=&daysprune=&f=45
Leggi con attenzione i sei tread stickati in alto.
Grazie per la collaborazione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.