PDA

View Full Version : consiglio per notebook

gianlugro
10-01-2012, 14:19
Ciao a tutti. Vorrei comprare un notebook, da usare prevalentemente per navigare su internet;
guardare le foto dei miei viaggi;
non mi serve per i giochi;
ogni tanto videochiamo i miei parenti su skype;
scarico film / musica da torrent, per vederli/sentirli quando sono in viaggio.
E' chiaro che se non spendo tanto sono pių contento, ma il prezzo non č la scriminante principale. Vorrei comunque avere una buona macchina.
Grazie a tutti per le risposte

tonyxx
10-01-2012, 14:59
quale sarebbe il budget?
dimensioni schermo?
autonomia importante?
preferenze?

grandemaumila
10-01-2012, 15:04
Ciao a tutti. Vorrei comprare un notebook, da usare prevalentemente per navigare su internet;
guardare le foto dei miei viaggi;
non mi serve per i giochi;
ogni tanto videochiamo i miei parenti su skype;
scarico film / musica da torrent, per vederli/sentirli quando sono in viaggio.
E' chiaro che se non spendo tanto sono pių contento, ma il prezzo non č la scriminante principale. Vorrei comunque avere una buona macchina.
Grazie a tutti per le risposte

Dipende da quanto vuoi spendere.. se devi stare basso o HP/ASUS.. se puoi spendere un po di piu prendi un bel SONY vaio :)

tonyxx
10-01-2012, 15:10
Dipende da quanto vuoi spendere.. se devi stare basso o HP/ASUS.. se puoi spendere un po di piu prendi un bel SONY vaio
si, certo perchč spendere 1000 euro per un vaio con hw modesto per il prezzo sarebbe conveniente:asd:, sopratutto rapportato alle semplici cose che deve farci con il notebook

gianlugro
10-01-2012, 16:27
grazie per le risposte..l'autonomia non č troppo importante,lo schermo abbastanza (almeno 15,3"). Non ho preferenze e non vorrei spendere pių di 800 euro

scorpion93
11-01-2012, 22:43
lo schermo abbastanza (almeno 15,3"). Non ho preferenze e non vorrei spendere pių di 800 euro

Asus N55SF-SX218V (760 euro):
Core i7-2670QM (Quad core) 2.3GHz, RAM 6GB (4GB+2GB) ,HDD 750GB, Grafica 2GB GT555M nVidia,HD web camera.

Malachi84
12-01-2012, 12:35
Prova a dare uno sguardo a agli xps 15 sul sito della dell

a livello di cura č davvero un bel pc finiture in alluminio usb 3.0 casse potenti
e considera che il prezzo cala perche oltre agli sconti si ottengono facilmente coupon da 5/10% di sconto.

Vedi anche qui per info su configurazioni e sconti:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2269034