View Full Version : Consiglio su navigatore
Verso febbraio dovrò partire da Salerno per arrivare fino a Catania ed una volta lì mi servirà un aiutante che mi guidi per le strade appunto di Catania :) Mi consigliereste qualcosa di affidabile che abbia una buona guida vocale e che non costi esageratamente troppo? Grazie!
grandemaumila
10-01-2012, 16:39
Verso febbraio dovrò partire da Salerno per arrivare fino a Catania ed una volta lì mi servirà un aiutante che mi guidi per le strade appunto di Catania :) Mi consigliereste qualcosa di affidabile che abbia una buona guida vocale e che non costi esageratamente troppo? Grazie!
ti consiglio i garmin! lascia perdere i tom tom.. costano troppo e valgono poco :)
Ne fa così tanti la Garmin :D Mi sapresti dare qualche dritta per cominciare almeno a capire su cosa orientarmi ? :)
Sono proprio nuovo del mondo dei navigatori
grandemaumila
10-01-2012, 18:19
Ne fa così tanti la Garmin :D Mi sapresti dare qualche dritta per cominciare almeno a capire su cosa orientarmi ? :)
Sono proprio nuovo del mondo dei navigatori
guarda sono tutti ottimi.. (parlo degli ultimi modelli 2011.. basta che ti fai un giro sul sito ufficiale per leggerne le caratteristiche!) l'unico consiglio che ti do: evita le versioni con le mappe europa.. li paghi 40 euro in piu e se lo devi usare solo in italia sono soldi buttati :)
Al momento ho ristretto la cerchia tra Garmin 1440t e 1490t :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.