PDA

View Full Version : uscito photoshop 7

Maninabox
17-04-2002, 19:20
a breve anche in Italia

le novità si possono leggere in un pdf all'indirizzo:

http://www.adobe.com/products/photoshop/newfeatures.html

è un pdf da 3 mega

ciao

Feldmaresciallo
19-04-2002, 08:14
Arrivato stamani dal mio salumiere eheh :D

Mo mi faccio un giro anche se mi sta sulle palle che mi ha dato la ver. per mac,cmq in mattinata finisco anche quella per win.
A occhio e croce e' sempre meglio.

Serafix
19-04-2002, 10:01
hai un pvt feldmaresciallo :)

davidedag
19-04-2002, 17:09
...il mio salumiere importa prodotti in "lingua madre"....non è che c'è una patch per renderli più saporiti nella nostra lingua?...:D
grazie mille.

dies_irae
19-04-2002, 17:10
state giusto attenti che il prodotto del salumiere cerca di collegarsi col sito della adobe quando fate l'install...sarebbe scortese cucinare della carne andata a male...

Maninabox
19-04-2002, 21:29
ce l'avrà ancora un etto di prosciutto questo salumiere o l'ha finito?
:D :D

grazie

Feldmaresciallo
20-04-2002, 00:33
Bella di brutto la nuova release.
Mi spiace ma purtroppo non era un salumiere della ditta "Pirla2Pirla" ma un negoziante di FtpIDUCIA ammerigano.

Maninabox
20-04-2002, 00:36
ciò significa che non c'è già più:( :( ??

o che non sono un cliente gradito:mad: :(

uomoserio
20-04-2002, 09:13
io l'ho comprato stamattina da un rivenditore "pirla2pirla" attraverso il corriere espresso "e-scimmia", il migliore per questo tipo di acquisti..... :D
La "consegna" dovrebbe terminare questa sera, se non ci sono intoppi di "traffico"..... :D

Consiglio a tutti di provare "e-scimmia" (da tradurre in inglese), è l'unica "guida ai rivenditori pirla2pirla" veramente efficace. :D

Ciao! :cool:

davidedag
20-04-2002, 09:32
Originariamente inviato da Maninabox
[B]ciò significa che non c'è già più:( :( ??

o che non sono un cliente gradito:mad: :(

hai un pvt
ciao

Mandrake80
20-04-2002, 09:55
Originariamente inviato da uomoserio
[B]Consiglio a tutti di provare "e-scimmia" (da tradurre in inglese), è l'unica "guida ai rivenditori pirla2pirla" veramente efficace. :D

scusa ma io sapevo di quella catena di supermercati chiamati "e-ciuco" detta anche "e-mulo"... "e-scimmia" nun risulta :D

ciao

Feldmaresciallo
20-04-2002, 11:32
x Maninabox: assolutamente non intendevo dire che lei non e' un gradito cliente,ma solo che il mio salumiere non e' aperto al pubblico,segui i consigli dell' Uomo serio cmq. :)
Ashuauhsuhahushu "e-scimmia"....bellissimo :D

uomoserio
20-04-2002, 12:04
Originariamente inviato da Mandrake80
[B]

scusa ma io sapevo di quella catena di supermercati chiamati "e-ciuco" detta anche "e-mulo"... "e-scimmia" nun risulta :D

ciao

Azz!!! Sono proprio rincoglionito!!! :eek: :rolleyes:

Scusatemi, mi ero appena alzato da letto ed ho confuso "donkey" con "monkey".... aaahhhhhhhhh!!!!

Mi vergogno di me stesso..... :rolleyes:

Ha ragione Mandrake80, ragazzi, seguite il CIUCO e non la SCIMMIA!!! :D:D

edoardopost
22-05-2002, 18:16
hem, ma nessuno mi puo' mandare l'indirizzo del supermarket in pvt ?
Grazzzzie !