kolzig12
10-01-2012, 11:06
Vendo suddetto Impianto Logitech Z906 (http://www.logitech.com/it-it/speakers-audio/home-pc-speakers/devices/speaker-system-Z906) praticamente nuovo, aperto solo per fare le foto e per
accorgersi che non posso proprio montarlo sulla mia piccola scrivania ... la potenza di 500 watt
ne fa un ottimo complemento ad impianto home teather, vista l'ampia dotazione di ingressi ed uscite ...
Acquistato sul sito Logitech Ufficiale Natale 2011 (pochi giorni fa) e dotato di fattura di acquisto a
Vendo a 230€ (intrattabili) + sps.
Poche regole, ma buone (prego leggerle!) :
1. Non si accettano offerte al ribasso (non risponderò nemmeno);
2. Vista la mole ed il peso, unica alternativa probabile è la spedizione (a CARICO DEL DESTINATARIO)
tramite corriere Bartolini, SDA, TNT o UPS.
3. NON SCAMBIO Con nulla, se dovessi pensarci SOLO A MANO nelle mie vicinanze.
4. Per foto e domande varie contattatemi via PVM
5. Pagamenti anticipati accettati, bonifico, postepay e postagiro (per utenti poste)
accorgersi che non posso proprio montarlo sulla mia piccola scrivania ... la potenza di 500 watt
ne fa un ottimo complemento ad impianto home teather, vista l'ampia dotazione di ingressi ed uscite ...
Acquistato sul sito Logitech Ufficiale Natale 2011 (pochi giorni fa) e dotato di fattura di acquisto a
Vendo a 230€ (intrattabili) + sps.
Poche regole, ma buone (prego leggerle!) :
1. Non si accettano offerte al ribasso (non risponderò nemmeno);
2. Vista la mole ed il peso, unica alternativa probabile è la spedizione (a CARICO DEL DESTINATARIO)
tramite corriere Bartolini, SDA, TNT o UPS.
3. NON SCAMBIO Con nulla, se dovessi pensarci SOLO A MANO nelle mie vicinanze.
4. Per foto e domande varie contattatemi via PVM
5. Pagamenti anticipati accettati, bonifico, postepay e postagiro (per utenti poste)