charles85
10-01-2012, 03:30
Salve,
Devo configurare un pc per l'ufficio dove lavoro.
Sostanzialmente il mio lavoro è uguale a quello che si fa in reception:
- leggere e scrivere email
- stampare pratiche
- ogni tanto aprire foto etc
- word, excel powerpoint etc etc
- ascoltare musica/video
Il monitor gia c'è, come anche la stampante...mi serve solo il computer, consigli? non so nemmeno dove iniziare, diciamo che deve durare nel tempo, visto quel poco che ci devo fare.
Budget sotto i 500 euro
fatemi sapere grazie :D
e se mi prendessi un mac?
Devo configurare un pc per l'ufficio dove lavoro.
Sostanzialmente il mio lavoro è uguale a quello che si fa in reception:
- leggere e scrivere email
- stampare pratiche
- ogni tanto aprire foto etc
- word, excel powerpoint etc etc
- ascoltare musica/video
Il monitor gia c'è, come anche la stampante...mi serve solo il computer, consigli? non so nemmeno dove iniziare, diciamo che deve durare nel tempo, visto quel poco che ci devo fare.
Budget sotto i 500 euro
fatemi sapere grazie :D
e se mi prendessi un mac?