PDA

View Full Version : cerniere rotte, soluzione esterna?

fabbbio2006
09-01-2012, 21:56
Ciao, ho un Hp pavillon e ho entrambe le cerniere del notebook rotte. Ho provato ad aggiustarle ma si sono ri-totte:muro: dopo poco tempo. Ormai queste cernere mi hanno rotto anche la plastica intorno di sostegno quindi m è impossibile sostituirle. Così le o tolte completamente e finalmente il mio notebook riesce ad aprirsi e chiudersi completamente
Ora però ho il problema che niente mi tiene su lo schermo, che soluzione potrei adottare? (oltre a quella di cambiare notebook :D ) cercavo delle cernere esterne ma non ho trovato niente. Il notebook lo uso sol in casa quindi anche se è una soluzione scomoda ma efficace mi va bene.

andrears250
10-01-2012, 00:40
prendi uno o due di quegli affari che si usano per tenere i libri, e lo pieghi tanto quanto ti serve per avere lo schermo alla giusta inclinazione.. solido ed economico :)

חוה
10-01-2012, 10:30
fatti due sostegni, uno per lato, tipo quelli dei portafotografie , anche in cartone vanno bene ( magari sistemati un po' esteticamente :D )
ma cercare nel mercatino o sulla baia un paio di cerniere nuove? con 10 euro te la potresti cavare