Merimange
09-01-2012, 18:01
Salve a tutti, sono stato infettato dalla robaccia nel titolo. Il pc mi segnala continue infezioni e di attivare/registrare "vista antivirus 2012". Io stupidamente prima di leggere un po' in rete, ho detto di si più volte, naturalmente non è successo niente ( mi dice "impossibile visualizzare la pagina web" appena si apre il browser )....
Nel centro sicurezza pc, mi segnalava firewall e protezione da malware disattivati, e come unica opzione disponibile il solito "vista antivirus 2012".
Preciso che di base ho Avira e Malwarebytes configurati secondo le guide presenti in questo sito.
Ora sto provando in modalità provvisoria a fare una scansione con Malwarebytes, ma per il momento non ha trovato niente...da altre parti ho letto di provare con Kaspersky...
Ah dimenticavo: dal pc infetto non posso connettermi, ora sto sull'altro.
Grazie per l'aiuto :help:
Nel centro sicurezza pc, mi segnalava firewall e protezione da malware disattivati, e come unica opzione disponibile il solito "vista antivirus 2012".
Preciso che di base ho Avira e Malwarebytes configurati secondo le guide presenti in questo sito.
Ora sto provando in modalità provvisoria a fare una scansione con Malwarebytes, ma per il momento non ha trovato niente...da altre parti ho letto di provare con Kaspersky...
Ah dimenticavo: dal pc infetto non posso connettermi, ora sto sull'altro.
Grazie per l'aiuto :help: