Entra

View Full Version : [cb+sp] asrock fatal1ty p67 professional 1155 rev.b3 / 3mesi di vita 150 spedita!

liberato87
09-01-2012, 15:53
Ciao ragazzi come da titolo vendo questa fantastica mainboard. rev b.3 con bug porte sata risolto e stensione di garanzia di un anno (quindi ben 3 anni di garanzia).

acquistata 3 mesi fa, quindi praticamente perfetta, in garanzia con il bundle completo.
http://www.prokoo.com/images/mainboards/Fatal1ty P67 Professional(m).jpg

http://www.prokoo.com/images/mainboards/Fatal1ty P67 Professional_2.jpg

http://www.prokoo.com/images/mainboards/Fatal1ty P67 Professional_1.jpg

150 euro spedita con corriere assicurato ups

REGOLE (leggere attentamente onde evitare frainteindimenti!)

Tutto l hardware quando che vendo quando non è nuovo e imballato si intende come testato e perfettamente funzionante (montato nel mio pc).
Vi posso fare tutte le prove che volete (solo se siete seriamente interessati, ovviamente)
Detto ciò, se dopo che vi spedisco il pacco, se per qualche ragione non imputabile a me (ad esempio danneggiamento del pacco oppure per vostra negligenza) dovessero sorgere dei problemi, io ovviamente non ne rispondo perchè io lo vendo perfettamente funzionante e lo spedisco così com'è. Quindi niente furbetti, grazie.

Coda max 6ore
Precendenza a mio prezzo e alla mie condizioni.
Pagamento anticipato con ricarica postepay.
Se non assicurate la spedizione non mi assumo alcuna responsabilità su danni al pacco e smarrimento
Offro e chiedo massima serietà. niente perdite di tempo, niente sconti dell'ultim'ora ecc.. ecc...
Per aggiornamento prezzi riferire in pvt,qualora doveste trovare prezzi piu' bassi o ritenete i miei fuori dal regolamento
Il primo che conferma ha la priorità,rispettando l'ordine della coda(scrivete CODA se siete interessati.."valuto" non implica coda )
In vendita anche altrove.
No curiosi o perditempo,ogni commento in pvt

Unlock3d
09-01-2012, 16:03
in coda.. o meglio valuto, in quanto solo venerdi posso dare risposta definitiva.

liberato87
09-01-2012, 16:06
in coda.. o meglio valuto, in quanto solo venerdi posso dare risposta definitiva.

ok.
nel caso fammi sapere in pvt (se è un problema di reperire i fondi possiamo accordarci, se invece vuoi solo prenderti tempo per valutare contattami tu)

Mhyklos
09-01-2012, 16:07
coda entro stasera ti do una risposta se la prendo o meno

2 domande al volo..

A. il prezzo è leggermente trattabile?
B. data la tua esperienza ..la qualità audio della mobo è realmente superiore alla media?mi riferisco ai comunissimi realtek hd?

fenomeno74
09-01-2012, 16:09
Coda ... hai anche cpu da abbinare?ti mando pm

Unlock3d
09-01-2012, 16:28
ok.
nel caso fammi sapere in pvt (se è un problema di reperire i fondi possiamo accordarci, se invece vuoi solo prenderti tempo per valutare contattami tu)

vedi che ti ho risposto in pm, se si può fare fammelo sapere gentilmente.

liberato87
09-01-2012, 19:13
coda entro stasera ti do una risposta se la prendo o meno

2 domande al volo..

A. il prezzo è leggermente trattabile?
B. data la tua esperienza ..la qualità audio della mobo è realmente superiore alla media?mi riferisco ai comunissimi realtek hd?

a) il prezzo penso sia onesto, la mobo ha veramente 3 mesi. E' nuova praticamente.. e con 3 anni di garanzia.
tra l'altro la spedizione è tra le migliori.

b) sulla qualità audio non saprei risponderti mi dispiace perchè non ne capisco abbastanza.

liberato87
09-01-2012, 19:48
unlock come detto im può dare conferma solo venerdi, io gradirei concludere prima.

quindi Mhyklos se vuoi contattami.

Unlock3d
09-01-2012, 20:04
come scritto in pm, mi tocca lasciare.... fa nulla :D

Buon proseguimento a tutti.

liberato87
09-01-2012, 20:08
come scritto in pm, mi tocca lasciare.... fa nulla :D

Buon proseguimento a tutti.

alla prossima!

liberato87
09-01-2012, 21:18
Mhyklos non è a mio prezzo.
fenomeno74 è il primo in coda perchè a mio prezzo.

ti contatto in pvt.

fenomeno74
09-01-2012, 21:34
scambiati dati pe il pagamento che effettuerò domattina come d'accordo. Appena ricarico aggiorno il thread

Mhyklos
09-01-2012, 22:10
Scusate per correttezza io non avevo ancora dato l ultima risposta tramite pm..all utente..ho letto solo ora il 3d..e stavo per rispondergli che andava bene dunque al suo prezzo..cioè un minimo di trattativa..volevo intavolarla non ho mica detto "no,grazie"..cerchiamo di chiarire questa cosa qui con l utente..:)

per capirci cosa intendo riporto la frase esatta dell ultimo pm di stasera "l'altro ragazzo è in coda a mio prezzo. ha lui la precedenza se tu non cambi idea." ..e io stavo per rispondere..non credo che qui mi dica "ok,passo al prossimo" ma si deduce che lui mi dia ancora la possibilità di poter rispondere in maniera definitiva..o sbaglio?

liberato87
09-01-2012, 22:29
Scusate per correttezza io non avevo ancora dato l ultima risposta tramite pm..all utente..ho letto solo ora il 3d..e stavo per rispondergli che andava bene dunque al suo prezzo..cioè un minimo di trattativa..volevo intavolarla non ho mica detto "no,grazie"..cerchiamo di chiarire questa cosa qui con l utente..:)

per capirci cosa intendo riporto la frase esatta dell ultimo pm di stasera "l'altro ragazzo è in coda a mio prezzo. ha lui la precedenza se tu non cambi idea." ..e io stavo per rispondere..non credo che qui mi dica "ok,passo al prossimo" ma si deduce che lui mi dia ancora la possibilità di poter rispondere in maniera definitiva..o sbaglio?

ciao! ti ho risposto al pm.
guarda, sinceramente quando le trattative iniziano così, con tu che chiedi subito una limata, ti rispondo sul thread che non limo.
mi dici 135 spedito e ti dico no è impossibile.
mi dici 140 spedito e ti dico no non si può fare.
ho visto che non rispondevi più (per carità posso capire che non stai connesso in maniera continua ma ci siamo scritti 2-3 pm di fila ho visto che non hai risposto sono andato avanti in quanto dubitavo che tu da 135 spedito saresti arrivato a 150.)

purtroppo mi è capitato più volte che chi chiede limate poi alla fine non conclude, magari non sarà il tuo caso, ma volevo evitare di "perdere tempo". se non sei in coda a mio prezzo non posso considerarti in coda. tutto qui.

con l altro utente che da subito era a mio prezzo.
ora non so, con lui già mi sono scambiato i dati.
non volevo creare un equivoco spero che tu mi capisca.

se ho sbagliato io qualcosa sono pronto a fare un passo indietro.

Mhyklos
09-01-2012, 22:38
ciao! ti ho risposto al pm.
guarda, sinceramente quando le trattative iniziano così, con tu che chiedi subito una limata, ti rispondo sul thread che non limo.
mi dici 135 spedito e ti dico no è impossibile.
mi dici 140 spedito e ti dico no non si può fare.
ho visto che non rispondevi più (per carità posso capire che non stai connesso in maniera continua ma ci siamo scritti 2-3 pm di fila ho visto che non hai risposto sono andato avanti in quanto dubitavo che tu da 135 spedito saresti arrivato a 150.)

purtroppo mi è capitato più volte che chi chiede limate poi alla fine non conclude, magari non sarà il tuo caso, ma volevo evitare di "perdere tempo". se non sei in coda a mio prezzo non posso considerarti in coda. tutto qui.

con l altro utente che da subito era a mio prezzo.
ora non so, con lui già mi sono scambiato i dati.
non volevo creare un equivoco spero che tu mi capisca.

se ho sbagliato io qualcosa sono pronto a fare un passo indietro.

Cm detto in pm..stavo solo cercando dei margini di trattativa..non mi son posto fermo sulle mie condizioni..anche perchè il venditore sei tu :D ..detto questo non ti ho + risposto..? :P..cosi sembrà che siano passate ore ed ore..ma io mi ero solo allontanato dal pc..per andare a cenare..fino alle 22 eravamo in continua comunicazione per pm....cioè non so..se oramai lui si è disconnesso nonostante io gli abbia mandato un pm quando ancora fosse online..allora mi sa che è andata..ahimè..però prima di slittare al prox..ci si dovrebbe accertare..o per lo meno avere la scusante che l utente non risponde dopo 4,5..6 ore ai pm...non credi?:)

liberato87
09-01-2012, 22:43
Cm detto in pm..stavo solo cercando dei margini di trattativa..non mi son posto fermo sulle mie condizioni..anche perchè il venditore sei tu :D ..detto questo non ti ho + risposto..? :P..cosi sembrà che siano passate ore ed ore..ma io mi ero solo allontanato dal pc..per andare a cenare..fino alle 22 eravamo in continua comunicazione per pm....cioè non so..se oramai lui si è disconnesso nonostante io gli abbia mandato un pm quando ancora fosse online..allora mi sa che è andata..ahimè..però prima di slittare al prox..ci si dovrebbe accertare..o per lo meno avere la scusante che l utente non risponde dopo 4,5..6 ore ai pm...non credi?:)

guarda io sinceramente non ricordo se eri online o meno. e parto dal presupposto che tu sia in buona fede.
ci siamo scritti diversi pm di fila.
al mio ultimo pm in cui ti dicevo che c'era un altro utente a mio prezzo e ti ho detto a meno che non cambi idea è lui il primo in coda tu non mi hai più risposto nè con un si un no, ne dicendomi vabene ne parliamo dopo ora devo andare..

sicuramente potevo aspettare 4-5-6 ore però guarda capita spessissimo che quando le trattative iniziano così poi non si concludono al prezzo iniziale, oppre c'è gente che magari ti fa aspettare inutilmente (ripeto, non sarà il tuo caso).

ho chiesto l'intervento al mod, se ho sbagliato qualcosa mea culpa.

Mhyklos
09-01-2012, 22:49
guarda io sinceramente non ricordo se eri online o meno. e parto dal presupposto che tu sia in buona fede.
ci siamo scritti diversi pm di fila.
al mio ultimo pm in cui ti dicevo che c'era un altro utente a mio prezzo e ti ho detto a meno che non cambi idea è lui il primo in coda tu non mi hai più risposto nè con un si un no, ne dicendomi vabene ne parliamo dopo ora devo andare..

sicuramente potevo aspettare 4-5-6 ore però guarda capita spessissimo che quando le trattative iniziano così poi non si concludono al prezzo iniziale, oppre c'è gente che magari ti fa aspettare inutilmente (ripeto, non sarà il tuo caso).

ho chiesto l'intervento al mod, se ho sbagliato qualcosa mea culpa.

Sia chiaro per me può finire anche qui :) ..dico solamente che magari se ti fossi messo d accordo domani mattina..non sarebbe caduto il mondo..e avresti dato nel dubbio (tuo) la possibilità a me di poter replicare al tuo "semi avviso in pm " ossia "ha lui la precedenza se tu non cambi idea."..se non cambiavo idea appunto ammesso che la mia idea fosse quella di non prenderla assolutamente al prezzo tuo..poi se mi allontano un ora dal pc..e torno..e trovo tutto fatto con un altro utente..un po mi rode :D ..tutto qui ..:)

edit: vado a nanna..in caso leggo domani i risvolti..notte :)

liberato87
09-01-2012, 22:52
Sia chiaro per me può finire anche qui :) ..dico solamente che magari se ti fossi messo d accordo domani mattina..non sarebbe caduto il mondo..e avresti dato nel dubbio (tuo) la possibilità a me di poter replicare al tuo "semi avviso in pm " ossia "ha lui la precedenza se tu non cambi idea."..se non cambiavo idea appunto ammesso che la mia idea fosse quella di non prenderla assolutamente al prezzo tuo..poi se mi allontano un ora dal pc..e torno..e trovo tutto fatto con un altro utente..un po mi rode :D ..tutto qui ..:)

come ti ho detto in pm ho pensato che non fossi in coda a mio prezzo (come in effetti era) e siccome capita spesso di perdere tempo sono andato avanti visto che non rispondevi (ed era anche tuo interesse).

detto ciò, sicuramente se aspettavo un altro pò non sarebbe crollato il mondo. però metti che poi l'altro utente trovava qualcos'altro e tu mi rispondevi picche, io ero punto e accapo :) e mi è già capitato.

ti chiedo comunque scusa, spero che tu mi abbia capito.
sarà per la prossima, così avrò modo di recuperare.

iasudoru
10-01-2012, 05:58
Mhyklos non è a mio prezzo.
fenomeno74 è il primo in coda perchè a mio prezzo.
ti contatto in pvt.

Dato che in questo istante c'era questa situazione e visto quanto recita l'articolo 13 del regolamento, Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso., la vendita ha il carattere di regolarità.

fenomeno74
10-01-2012, 16:38
ok come accordi presi ieri sera e l'evolversi positivo della situazione ho effettuato la ricarica proprio ora, quindi attendo ulteriori info sulla spedizione dal venditore.

liberato87
10-01-2012, 22:17
ok come accordi presi ieri sera e l'evolversi positivo della situazione ho effettuato la ricarica proprio ora, quindi attendo ulteriori info sulla spedizione dal venditore.

confermo la ricezione del pagamento.
come da accordi spedizione entro la fine della settimana.
grazie della disponibilità.

fenomeno74
12-01-2012, 18:07
ricevuto tracking in pm attendo l'arrivo con sda.
Fino ad ora venditore impeccabile come precisione, anche nelle info dell'imballo... :D

liberato87
13-01-2012, 14:39
ricevuto tracking in pm attendo l'arrivo con sda.
Fino ad ora venditore impeccabile come precisione, anche nelle info dell'imballo... :D

pacco partito ;)
buon weekend!

fenomeno74
13-01-2012, 17:45
ok grazie! Buon weekend ache a te! Aspetto che arrivi e poi aggiorno!

fenomeno74
17-01-2012, 18:19
mobo arrivata oggi. Imballo perfetto bundle completo e scheda "per ora" perfetta! Aspetto il procio che mi arrivi e la controllo per bene...
Venditore affidabile per la precisione e per lo stato di tutto il bundle a dir poco impeccabile! :D :D :D :D cmq è uno spettacolo di mobo troppo bella!

liberato87
17-01-2012, 19:00
mobo arrivata oggi. Imballo perfetto bundle completo e scheda "per ora" perfetta! Aspetto il procio che mi arrivi e la controllo per bene...
Venditore affidabile per la precisione e per lo stato di tutto il bundle a dir poco impeccabile! :D :D :D :D cmq è uno spettacolo di mobo troppo bella!

bene bene sono contento! per l imballo ho cercato di fare del mio meglio!
si la mobo è davvero bella, fa la sua porca figura! poi alla fine manco 3 mesi di vita, è praticamente nuova ;)
fammi sapere!! ciao!

da parte mia posso dire utente serissimo gentile e molto disponibile, è stato un piacere!

fenomeno74
23-01-2012, 22:39
mobo montata stasera tutto ok ringrazio il cordiale e veloce venditore... consigliatissimo! alla prox.

liberato87
23-01-2012, 22:41
mobo montata stasera tutto ok ringrazio il cordiale e veloce venditore... consigliatissimo! alla prox.

ciao!
quindi deduco che è arrivato il procio :D
hihihih buon divertimento allora ;)

ciao e alla prossima è stato un piacere anche per me.

xage
23-01-2012, 23:20
wei liberato ciao!!!! ma quante ne vendi di p67 xDDDD la presi io da te meno di 6 mesi fa!

liberato87
23-01-2012, 23:23
wei liberato ciao!!!! ma quante ne vendi di p67 xDDDD la presi io da te meno di 6 mesi fa!

mi sa che ti sbagli.. l unica p67 che ho avuto è stata questa e l'ho comprata nuova :D
hai pm...