View Full Version : Account desktop remoto Ws2003
Jeremy01
09-01-2012, 16:43
Sapete come si installano software su un account di dektop remoto con windows server 2003?
In pratica utilizzo un notebook con xp dal quale mi connetto al server tramite desktop remoto (quindi col mio personale account). In questo modo siamo in 4 a collegarci al server con altrettanti account desktop remoto. Io vorrei installare un software nel mio account dt che posso utilizzare soltanto io e non deve essere visualizzato negli altri account.
Ho già scaricato e installato una volta un software ma veniva installato anche per gli altri.
wizard1993
09-01-2012, 22:13
Se e solo se il software in questione permetta la scielta fra un installazione per il singolo utente o meno è possibile.
Altrimenti, in sincerità, non sono a conoscienza di una funzione come la pubblicazione delle applicazioni sotto active directory per rdp
Jeremy01
10-01-2012, 10:14
quindi è un opzione che solo il software puo dare (tipo installa per tutti o per un solo utente....)
ho anche un altro problema in merito: cerco un software, clicco il download e questo parte normalmente (con firefox) ma si arresta immediatamente...poi clicco aggiorna sul download e questo va a buon fine ma se clicco sull'icona (quella del software, contenuta all'interno della finestrina download) non succede nulla e se uso la funzione cerca, col nome del software, in risorse del computer ( tutto cio sempre dal mio account del desktop remoto) non trova nessun risultato...(per risolvere devo abbassare ad icona il desktop remoto, scaricare il software da locale, e poi copiarlo in dr per poi installarlo)....come mai?
prima cosa devi controllare che il tuo account sia appartenente al gruppo administrators sennò potresti avere delle restrizioni
seocnda cosa prova a scaricare il softwae direttamente con l'account administrator e vedi se cosi va a buon fine
magari prova a scaricarlo con internet explorer e vedi se cosi non ti da problemi in avvio di download
:)
Jeremy01
07-02-2012, 01:06
come posso verificarlo e sopratutto come posso impostare un account come amministratore?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.