PDA

View Full Version : [Compro][Ge+sped.] Compro Nintendo Wii prezzo modico

mulo2
09-01-2012, 15:38
come da titolo , vorrei comprare una nintendo Wii per mio fratello , mi interessa la sola console con il bundle originale , quindi cavi 1 wiimote e 1 nunchuk, non mi interessano altro, giochi etc. posso valutare prezzi maggiori solo se munita di più controller.

Vorrei spendere max 70€ , di più nel caso ci siano più Wiimote.

Regole del topic:

Precedenza consegna mano
in caso di spedizione , se siete un utente con reputazione affidabile pago in anticipo
Se avete pochi post e zero trattative sul forum e non accettate pagamento post prove non proponete il materiale tanto non lo prenderei.
come pagamento preferire ricarica su postepay

fatevi aventi

mulo2
10-01-2012, 12:22
up

cromatino
13-01-2012, 17:02
Ciao, io dovrei vendere la mia Wii, attualmente è così composta:

1 Wii con modifica homebrew
2 WiiMote + 2 nunchuck
1 Balance Board (usata si e no 10 volte)
1 pacchetto dove dentro trovi compatibili 2 manubri, 2 racchette, 2 mazze da golf

Segni di usura = NULLI, la mia compagna è una maniaca!

I giochi originali te li darei in regalo perchè non saprei cosa farmene (originali ho solo quelli che erano con la wii stessa e con la balance board, quindi solo 2). Insieme ti regalerei anche tutti gli "altri giochi" sempre perchè non saprei che farmene.

Guarda, la devo togliere perchè sono in procinto di traslocare, fammi tu un prezzo che secondo te è giusto così accontentiamo il fratellino, te e me.

P.S.: Dovrei avere gli scatoli di tutto.

Fammi sapere.

mulo2
13-01-2012, 19:49
ti ringrazio ma con tutta quella roba sforiamo sicuramente il mio budget, se smembri sono interessato alla sola console con i controller ed offro 80 euro

fammi sapere