PDA

View Full Version : Bug porte SATA sui chipset per socket 1155


flapane
09-01-2012, 12:22
Salve, ho appena ordinato una Asrock H61M-GS (http://www.asrock.com/mb/overview.asp?Model=H61M-GS).
Mi rendo conto, però, che sul sito Asrock NON viene indicata, su nessuna scheda, la specifica "rev B3", che dovrebbe indicare una revision del chipset più recente, esente dal bug sulle porte SATA.
Mi chiedo:
Il chipset H61 ne era afflitto?
Asrock omette il bollino, ma credo sia impossibile che ad oggi venda ancora schede fallate... potrò montare con fiducia la mia H61M-GS?

Grazie

barklay
09-01-2012, 17:10
Se ti fai un giro fra i vari e-commerce vedrai che c'e' chi specifica rev.3 e chi se ne guarda bene dal farlo.
Dipende dagli stock di magazzino e dalla richiesta...

flapane
09-01-2012, 17:11
Devo ammettere che, cercando fra le notizie più o meno ufficiali, non mi è chiarissimo se il chipset H61, più recente del P67, ne sia affetto o meno. Mi lascia perplesso che il sito UFFICIALE della Asrock non specifichi da nessuna parte se una loro scheda sia B3 o meno.

barklay
09-01-2012, 20:58
E qui entra in gioco la serieta' e il brand da difendere, cosa che, come sto gia' affermando in un'altra discussione, la Asrock non sia ancora in grado di fare egregiamente.

flapane
09-01-2012, 22:54
You get what you pay for.
Io nel dubbio gli ho scritto una mail, ma chissà se risponderanno mai.