PDA

View Full Version : AcerCloud, servizio "nuvola" senza limiti

Redazione di Hardware Upg
09-01-2012, 10:42
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage/acercloud-servizio-nuvola-senza-limiti_40133.html

Anche Acer, sulla scia di altri nomi del panorama IT, annuncia il proprio servizio AcerCloud, pensato per condividere documenti e file multimediali utilizzando diversi apparecchi

Click sul link per visualizzare la notizia.

demon77
09-01-2012, 12:25
Io faccio parte degli utenti che non ne sa molto di questo cloud.. leggendo la notizia mi pare di capire che si tratta di nulla più che un hard drive di rete..

gpat
09-01-2012, 14:06
Io faccio parte degli utenti che non ne sa molto di questo cloud.. leggendo la notizia mi pare di capire che si tratta di nulla più che un hard drive di rete..

ma se lo chiami "cloud" fa più fico :read:

cata81
09-01-2012, 14:13
e se lo chiami Acer i tuoi dati sono più sicuri :D

gpat
09-01-2012, 17:00
e se lo chiami Acer i tuoi dati sono più sicuri :D

speriamo che non sia hostato su server Acer :D

kokal
09-01-2012, 17:19
ma esiste un servizio tipo icloud per android ?

TheUnforgivin'WithinTemptation
09-01-2012, 18:51
il problema del cloud attualmente in italia credo che sia la pochezza di banda in upload offerta...
384k in una adsl da 7 mega sono decisamente troppo pochi...

tralascio comunque il discorso privacy..,sarò retrò, ma io non me la sento di affidare i miei files personali ad un servizio online di qualsivoglia natura...

capisco la comodità ma lo vedo un rischio troppo elevato da correre..sicuramente mi starò sbagliando...ma per esempio io non lascio nemmeno le emails nelle caselle di posta...,voglio tutto scaricato dentro outlook 2010

Lukiep
10-01-2012, 00:01
capisco la comodità ma lo vedo un rischio troppo elevato da correre..sicuramente mi starò sbagliando...ma per esempio io non lascio nemmeno le emails nelle caselle di posta...,voglio tutto scaricato dentro outlook 2010

Scusami la battuta, ma sei un po' troppo paranoico :D

Io mi affido a Google Docs da un po' di tempo, e siccome non lavoro per la CIA mi trovo benissimo.

La banda è il problema principale!

TheUnforgivin'WithinTemptation
10-01-2012, 08:11
Scusami la battuta, ma sei un po' troppo paranoico :D

Io mi affido a Google Docs da un po' di tempo, e siccome non lavoro per la CIA mi trovo benissimo.

La banda è il problema principale!

paranoicA :D
si lo so,sono davvero troppo paranoicA :), dovrei superare queste paranoie, spero di farle in concomitanza con la risoluzione della poca banda :D