View Full Version : Un programma per monitorare tutte le temperature anche gpu su unica schermata?
Alex-Lemour
09-01-2012, 10:01
Ciao, ma esiste un programma tipo everest che consenta di monitorare tutte le temperature insieme su un'unica schermata, anche quella della GPU? Detesto dover aprire 2 programmi.
grazie mille
unfaced12
09-01-2012, 10:08
Potresti essere più preciso? Everest monitora tutte le temp e puoi anche farti il log. Oppure tu lo vuoi in game?
Alex-Lemour
09-01-2012, 11:10
Ciao io vorrei un programma come everest, solo che everest mi monitora tutto tranne la GPU
smartfan dovrebbe farlo prova
Alex-Lemour
09-01-2012, 20:10
smartfan dovrebbe farlo prova
non riesco a trovare smartfan. forse intendi speedfan?
ciao grazie
unfaced12
10-01-2012, 07:31
Ciao io vorrei un programma come everest, solo che everest mi monitora tutto tranne la GPU
Non so, a me monitora anche la GPU.
non riesco a trovare smartfan. forse intendi speedfan?
ciao grazie
si scusami intendevo proprio quello
Alex-Lemour
10-01-2012, 13:03
Non so, a me monitora anche la GPU.
ma sei sicuro? io vado sotto "computer"poi "sensore" e la temp della GPU non me la dà. Non c'è n3emmeno la voce GPU. che versione hai?
unfaced12
10-01-2012, 13:35
ma sei sicuro? io vado sotto "computer"poi "sensore" e la temp della GPU non me la dà. Non c'è n3emmeno la voce GPU. che versione hai?
Uso Aida64 (che sarebbe Everest), e monitora tutto e ti fa anche il log in html così puoi seguire benissimo l'andamento delle temo del PC.
hwmonitor
cercalo con google.
Alex-Lemour
14-01-2012, 18:11
Thanks
Senza che apra un altro Thread vorrei sapere una cosa.
Che differenza c'è tra Diodo GPU (DispIO), Diodo GPU (MemIO), e Diodo GPU (Arnyalo)?
Ultima cosa: quando monitorate in real time la temp della cpu monitorate solo la temp del processore oppure la temp di tutti i core? Posso fregarmene di tutti i core e tenere sempre sott'occhio solo la temp del processore?
ancora Thanks
sanchez_88
15-01-2012, 23:59
Come programma ti consiglio pure io Hwmonitor, in un unica schermata ti da temperature di cpu, mobo e vga. Per la temperature del processore Hw monitor ti da quella dei singoli core e quella del Package della cpu. Di solito le più alte temperature sono quelle sui core, quindi andrebbero monitorate quelle
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.