View Full Version : [ME] + Sped mb procio ram vga
Salve a tutti
Causa aggiornamento sistema ed abbandono progetto htpc vendo i seg. componenti
Mb asus P5QL/EPU http://www.asus.com/Motherboards/Intel_Socket_775/P5QLEPU/
http://imageshack.us/photo/my-images/694/dscf0038c.jpg/
aggiornata ultimo bios, perfetta funzionante, completa mascherina e cavi, scatola non originale
acquisto 16/04/2011
venduta a marcuspe
n.2 x 1 Mb ram DDR2 corsair XMS 6400 C4 DHX dati da foto
http://imageshack.us/photo/my-images/259/dscf0043m.jpg/
garanzia a vita (fornisco doc. acquisto)
vendute Goly
vga HD5570 i Gb http://www.amd.com/it/products/desktop/graphics/ati-radeon-hd-5000/hd-5570/Pages/hd-5570-overview.aspx
http://imageshack.us/photo/my-images/713/dscf0044mh.jpg/
regalo no scontrino
venduta a CrAcK`
solo blocco (a meno di non piazzare tutto):
mb asus M4A78LT-M LE http://uk.asus.com/Motherboards/AMD_AM3/M4A78LTM_LE/
foto a richiesta la sto usando in questo momento
perfetta funzionante completa mascherina e cavi, scatola originale
acquisto 15/11/2010
prezzo 35 euro + ss
procio AMD ATHLON II x2 250 AM3 boxed dissipatore intonso mai usato
il procio lo sto usando in questo momento
acquisto 15/11/2010
prezzo 42 euro + ss
n.1 DDR 3 BUFFALO 2GB 1333Mhz PC3 CL9 - D3U1333-B2GEU
acquisto 15/11/2010
prezzo 10 euro + ss
-spese di spedizione non comprese, consegno a mano messina e (con tempistica di una settimana) catania
-prezzi a regolamento chi non è daccordo mi fornisce link valido o si astiene
-in vendita anche altrove ragione per cui la coda prevede altri utenti esterni (la validità e data dalla mia comunicazione sul post)
-spedisco con le poste, per servizi come spedireweb provvedete voi ad inviarmi il corriere
-a contrattazione avvenuta fornisco ( e chiedo ) dati e tel. fisso
-per ogni controversia ha valore l'opinione del mod
vendo :http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=36694084#post36694084
edit:
pagamento postepay o paypall(+3.5%)
marcuspe
09-01-2012, 10:32
coda mobo p5ql...quanto spedita??
ciao
j+3 50 euro, pacco massiccio e sicuro
racc. 47 euro altezza max pacco 5 cm
sono entrambe tracciabili
marcuspe
09-01-2012, 12:36
ciao
j+3 50 euro, pacco massiccio e sicuro
racc. 47 euro altezza max pacco 5 cm
sono entrambe tracciabili
non riesci a spedire con spedireweb?
coda blocco:
MB Asus P5QL/EPU
2 x 1 GB (!!!non mb!!! :p ) ram DDR2 corsair XMS 6400 C4 DHX
vga HD5570 1 Gb
2 x 1 GB (!!!non mb!!! :p )
ops! :doh: avevo in testa una cosa e ne ho scritta un'altra
diciamo allora 2 x 1024 mb :sborone:
x marcuspe
cerco di evitarlo, sempre problemi, non ultimo quello di aspettare intere giornate il ritiro
Resto in coda per la sola ram 2x1gb corsair XMS 6400 C4 DHX
aggiornamento
corsair 2 x 1024 mb praticamente chiuso con Goly
mb Asus P5QL/EPU in dirittura di arrivo con marcuspe
avanti il prossimo
Pagamento effettuato come accordo.
In attesa di spedizione e tracking
spedizione effettuata
dati in pvt
up
spedizione con spese al 50 %
marcuspe
15-01-2012, 17:22
hai pvt con proposta
turimuturi
15-01-2012, 17:58
accetti bonifico? offro 35 spedita
accetti bonifico? offro 35 spedita
35 + spese a metà (scegli tu la spedizione)
ho solo c.c. in comunione e vorrei tenere il personale separato preferisco ricarica (postepay o paypall)
hai pvt con proposta
risposto
disponibile la scheda madre?
marcuspe
16-01-2012, 18:14
in attesa di dati per il pagamento della mobo
turimuturi
16-01-2012, 18:29
35 + spese a metà (scegli tu la spedizione)
ho solo c.c. in comunione e vorrei tenere il personale separato preferisco ricarica (postepay o paypall)
Lascio, grazie lo stesso.
vga HD5570 i Gb http://www.amd.com/it/products/desktop/graphics/ati-radeon-hd-5000/hd-5570/Pages/hd-5570-overview.aspx
http://imageshack.us/photo/my-images/713/dscf0044mh.jpg/
regalo no scontrino
prezzo 37 euro + ss
la staffa lp l'hai conservata?
non essendoci lo scontrino sono disposto a concludere a 30euro, se sei daccordo possiamo concludere con scambio a mano ;)
disponibile la scheda madre?
dovrei aver concluso con marcuspe mancano solo dettagli
non essendoci lo scontrino sono disposto a concludere a 30euro, se sei daccordo possiamo concludere con scambio a mano ;)
ciao
ho la scatola ma dovrei controllare cosa c'è dentro, domani ti so dire
inviati dati pagamento a marcuspe
leddlazarus
17-01-2012, 07:09
coda mobo se salta accordo
ciao
ho la scatola ma dovrei controllare cosa c'è dentro, domani ti so dire
ok
in questo momento non trovo la staffa lp, vendo la vga con cdrom scatola adesivi
marcuspe
17-01-2012, 11:30
inviati dati pagamento a marcuspe
pagamento inviato....hai pvt
in questo momento non trovo la staffa lp, vendo la vga con cdrom scatola adesivi
cercala perfavore
senza la staffa non so che farmene della vga, la devo mettere in un case alto meno di 10cm, se la trovi mandami un mp che ci vediamo per lo scambio a mano ;)
Spedizione consegnata! :D
Memoria ram funzionante, verificata tramite memtest, tutto ok: 0 errori. :cool:
n.2 x 1 Mb ram DDR2 corsair XMS 6400 C4 DHX dati da foto
garanzia a vita (fornisco doc. acquisto)
Mi aspettavo anche il documento d'acquisto, ma non c'era...
Cmq penso sia superfluo per la garanzia della casa, resto a disposizione se volessi inviarmi una copia tramite email, non si sa mai...
Imballaggio e confezione perfetti, a prova di manomissione !
Utente preciso e raccomandabile. ;)
Se mi avessi detto che la spedizione costava di più, ti avrei ricaricato anche l'euro e 35 di differenza.... Grazie per lo sconto supplementare :)
PS: "CZ" è Catanzaro non Cosenza :p :p :p
Grazie di tutto e alla prox
PS: "CZ" è Catanzaro non Cosenza :p :p :p
Grazie di tutto e alla prox
certo che in questo post ho fatto la mia bella figura....
prima i mb della ram poi CZ ....
grazie anche a te
mi interessa la HD5570, non hai ancora trovato la staffa del low bracket? Io dovrei comunque installarla in un normale case, volevo però sapere che includi nella scatola.. manuale, cd driver e qualche cavo? In ogni caso coda, a 35 spedita vero?
mi interessa la HD5570, non hai ancora trovato la staffa del low bracket? Io dovrei comunque installarla in un normale case, volevo però sapere che includi nella scatola.. manuale, cd driver e qualche cavo? In ogni caso coda, a 35 spedita vero?
la staffa lp penso di averla regalata a qualche amico, non la trovo
scartola originale + cd driver + manuale + riduttore DVI, avendo connettori D-sub, DVI ed HDMI non ha altri cavi previsti
35 spedito mi restano meno di 25 euro al max posso fare spese a metà 40 spedita
accidenti alla telecom, siamo un paese da terzo mondo....
up
interessato alla scheda video... qual'è l'ultimo prezzo spedita che mi puoi fare? grazie
scheda video pagata. in attesa del traking della raccomandata
confermo accordo concluso con CrAcK`
pacco in preparazione
Jackfolies
02-02-2012, 00:05
ti rimane il blocco am3 con le ram giusto? La mobo ha vga integrata e uscita dvi?
mi metto in coda ma mi devi togliere qualcosina se puoi riesci a 75/80 spedito...me lo prendo subito
In attesa ancora di informazioni sulla spedizione da parte del venditore!!! In privato ha detto che questa mattina avrebbe spedito...
Il venditore continua a collegarsi ma non risponde ne al mio PM ne tanto meno al messaggio da me lasciato ieri sera sul thread. Segnalo intanto la cosa ad un moderatore
iasudoru
03-02-2012, 11:01
Ho mandato un pvt. Al suo prossimo collegamento ti darà le info che chiedi.
Grazie mille iasudoru ;) ti farò sapere se ci sono novità
ad uso e consumo di chi ci legge, diversamente dagli ultimi msg ci si può fare chissà quale idea
per cause non dipendenti dalla mia volontà sono rimasto senza la possibilità di avere un collegamento adsl efficente per un'intera giornata (telecom maltempo ecc...) ragione per cui ho ritardato di un giorno, badate bene proprio di un giorno, le mie comunicazioni con l'utente `CrAcK`, risultato....
messaggi ambigui di sollecito, intervento del moderatore... tutto in pubblico...
posso capire tutto, ma come possono confermare gli altri utenti lascio sempre un recapito telefonico di un numero fisso dove potermi rintracciare e parlare di persona di qualsiasi cosa, al costo stratosferico di... gratis
basta alzare la cornetta e fare il numero non capisco la difficoltà
chiudo qui sperando di aver chiarito tutto
ti rimane il blocco am3 con le ram giusto? La mobo ha vga integrata e uscita dvi?
mi metto in coda ma mi devi togliere qualcosina se puoi riesci a 75/80 spedito...me lo prendo subito
pvt
ad uso e consumo di chi ci legge, diversamente dagli ultimi msg ci si può fare chissà quale idea
per cause non dipendenti dalla mia volontà sono rimasto senza la possibilità di avere un collegamento adsl efficente per un'intera giornata (telecom maltempo ecc...) ragione per cui ho ritardato di un giorno, badate bene proprio di un giorno, le mie comunicazioni con l'utente `CrAcK`, risultato....
messaggi ambigui di sollecito, intervento del moderatore... tutto in pubblico...
posso capire tutto, ma come possono confermare gli altri utenti lascio sempre un recapito telefonico di un numero fisso dove potermi rintracciare e parlare di persona di qualsiasi cosa, al costo stratosferico di... gratis
basta alzare la cornetta e fare il numero non capisco la difficoltà
chiudo qui sperando di aver chiarito tutto
Messaggi ambigui? :confused:
Signori ecco il mio unico messaggio ("ambiguo") lasciato in privato al signore:
Buona sera, è riuscito a spedire il pacco? Grazie
Lasciato in data 02/02/2012 alle ore 22:14
E visto che stà, con questo suo messaggio, facendomi passare per quello che ha le "fregole" preciso subito che: la spedizione secondo accordi doveva avvenire in data 01/02/2012. Lei non ha effettuato la spedizione in tale data (ci può stare che magari uno ha degli imprevisti) e m'ha avvisato (dopo mio PM con richiesta d'informazioni sulla spedizione) che avrebbe spedito il 02/02/2012. Nella giornata del 02/02/2012 lei si è collegato diverse volte durante la giornata lasciando tra le altre cose un post sul forum (come ha potuto scrivere sul forum poteva anche scrivere quanto da me richiesto due giorni prima al pagamento dell'oggetto in questione) e non ha risposto al mio PM "ambiguo". Oggi finalmente mi ha fornito il codice della raccomandata e tra le altre cose, giusto per essere pignoli, porta come data di accettazione la data odierna e no quella di ieri.
Sul fatto della chiamata, mi reputo serio e preciso (e tutte le persone che negli anni hanno acquistato e venduto da me possono confermarlo) e se sono in parola con una persona, quella persona è la mia prima preoccupazione (soprattutto quando mi hanno dato dei soldi). Il mio dovere d'acquirente l'ho fatto pagandogli l'oggetto dopo 1 minuto che ci eravamo accordati sul prezzo e chiedendogli cortesemente il traking della raccomandata, il suo dovere era quello di spedire il pacco nei tempi e nei modi concordati post vendita e se per qualsiasi ragione lei non ha potuto spedire deve essere lei a informarmi sullo stato della spedizione e no io a chiamare a lei spendendo anche i soldi della chiamata (gratis è morto da diverso tempo).
Non ho altro d'aggiungere,
Buona serata
Lasciato in data 02/02/2012 alle ore 22:14
ed alle 09,58 della mattina dopo ha richiesto l'intervento del moderatore????????
come si evince dalle date da lei riportate il misfatto si sviluppa tra il giorno 01/02/210 ed il giorno 02/02/210 un lasso di tempo talmente ampio da richiedere un giudizio ?
ma la cosa più fastidiosa sono state le esternazioni in pubblico, come ho detto c'erano disponibili diverse opzioni per un contatto privato...
... dimenticavo che non ho risposto a ben 1 messaggio, dico 1 messaggio in 48 ore e che per fare una telefonata ....ma lasciamo perdere
giusto per essere pignoli, porta come data di accettazione la data odierna e no quella di ieri.
giusto per precisare da qualche tempo sono affissi in bella mostra negli uffici postali cartelli dove si precisa che l'accettazione di prodotti postali (vedi raccomandate, pacchi ecc..)avviene solo fino alle ore 13 anche se ho spedito regolarmente il giorno pattuito, dovendo aspettare una fila kilometrica, il commesso ha registrato la mia raccomandata alle ore 13;08 ragione per cui l'accettazione è stata posticipata alla finestra temporale successiva (spiegazione fornita dagli addetti alle poste)
Jackfolies
03-02-2012, 19:04
pvt
risposto
iasudoru
03-02-2012, 22:37
Non credo sia il caso di continuare questa ormai inutile polemica arricchita di interpretazioni slegate dai fatti.
I fatti sono che l'acquirente ha fatto una garbata richiesta al venditore tramite il moderatore. Il venditore, atrettanto garbatamente, ha risposto.
Punto.
Altri interventi ot saranno sanzionati.
Jackfolies
05-02-2012, 13:00
ciao non ricordo se te l' ho scritto anche in pvt cmq ti avviso che lascio la coda. Mi spiace alla prossima un up per te buona vendita
un up per te buona vendita
allora uppo anche io
morischo
05-02-2012, 17:44
disponibile questa configurazione??
mb asus M4A78LT-M LE http://uk.asus.com/Motherboards/AMD_AM3/M4A78LTM_LE/
foto a richiesta la sto usando in questo momento
perfetta funzionante completa mascherina e cavi, scatola originale
acquisto 15/11/2010
prezzo 35 euro + ss
procio AMD ATHLON II x2 250 AM3 boxed dissipatore intonso mai usato
il procio lo sto usando in questo momento
acquisto 15/11/2010
prezzo 42 euro + ss
n.1 DDR 3 BUFFALO 2GB 1333Mhz PC3 CL9 - D3U1333-B2GEU
acquisto 15/11/2010
prezzo 10 euro + ss
x morischo
si ancora disponibile, sono in attesa di una risposta da Hal2001 che però mi ha contattato in pvt e non si è messo in coda
coda ti mando mp
risposto
Scheda video arrivata e perfettamente funzionante. Buona vendita
praticamente concluso con l'utente Slash84
in attesa di pagamento
pagamento ricevuto da Slash84
pvt per info
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.