View Full Version : Shappire HD 3870 e bios mod alune dritte
fabiolino20
09-01-2012, 09:40
Ciao amici, ho visto che ci sono bios mod. che permettono di innalzare frequenze di core e memorie stabilmente.
Mi sapete dire qualche info dettagliata, su dove reperire suddetti bios, come installarli, e quali impostazioni utilizzare per non avere problemi di stabilità? devo eventualmente anche cambiare il dissipatore originale? fatemi sapere. grazie!
Su techpowerup hanno un VGA BIOS Database immenso...
Peṛ prima di caricare un Bios mod assicurati che la tua vga supporti le frequenze che andrai ad applicare...
Inoltre a meno che tu voglia mettere un BIOS che tocchi i voltaggi, usa il tuo e modificalo con RBE...
fabiolino20
17-01-2012, 07:46
Su techpowerup hanno un VGA BIOS Database immenso...
Peṛ prima di caricare un Bios mod assicurati che la tua vga supporti le frequenze che andrai ad applicare...
Inoltre a meno che tu voglia mettere un BIOS che tocchi i voltaggi, usa il tuo e modificalo con RBE...
grazie mille. per testare se la mia vga supporta un determinato bios, posso provare ad innalzare la frequenza gpu e della memoria. dal software della ati, inserendo le frequenze che vengono indiate in un bios mod?
Scarica e installa Sapphire TRIXX, poi testa fin dove puoi arrivare...
Una volta trovate le frequenze massime stabili cala di un 10-15Mhz per mantenere la soglia di sicurezza assoluta, dunque scarichi GPU-Z, RBE e ATiWinflash (via Windows) o ATiFlash (via Dos) e ne riparliamo...
fabiolino20
17-01-2012, 10:40
grazie mille, sintetico e preciso. provo e faccio sapere.
gianni1879
21-01-2012, 09:36
sezione errata
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.