PDA

View Full Version : impostazione wi-fi

pierox87
08-01-2012, 22:27
allora come gestore telefonico e vodafone con modem router modello EchoLife HG553, volevo sapere da voi come impostare al meglio la protezione del wifi.
allora nel browser imetto il mio indirizzo ip e vado nella pagina di configurazione vodafone, poi vado in wifi entro in "protezione" e c'e' la voce Modalitą di cifratura che la quale ho impostato WPA-PSK sotto c'e' un altra voce Chiave pre-condivisa WPA che sarebbe la password per il mio modem router per collegarsi in wireless con i dispositivi circostanti e fino a qua ci siamo, solo che ora vorrei avere una protezione pił complessa e vorrei mettere nella voce Modalitą di cifratura: WPA2-PSK che utilizza un algoritmo di criptazione pił sicuro, ansichč quella di prima la WPA-PSK che e pił facile da craccare, solo che adesso quando vado ad impostare la WPA2-PSK il portatile che si collega tramide wifi smette di connettersi, infatti guardando nella home in wifi l'indirizzo MAC scompare cioe non lo rileva pił, mentre il mio smartphone mettendo sempre la stessa chiave wpa si connette infatti come ripeto andando in home in wifi compare l'indirizzo MAC del mio smartphone e quindi funziona, quindi domando a voi impostando WPA2-PSK come posso far funzionare il mio portatile e rilevando l'indirizzo MAC? e accetto anche consigli sulla protezione della mia wifi grazie delle delucidazioni che mi darete.

pierox87
11-01-2012, 21:57
qualcuno che puo spiegarmi come si fa?

pierox87
13-01-2012, 19:30
up!:rolleyes:

pierox87
16-01-2012, 19:44
:read: :confused: