View Full Version : Consiglio su scheda madre am2+ o am3
Salve, qualcuno può consigliarmi che scheda madre comprare per questo modello di processore?
AMD Phenom II X4 920 (125w)
Cerco una scheda madre per un nodo da renderfarm quindi che sia una super economica.
Grazie in anticipo!
Dario.
Sabertooth 990FX AM3+ retrocompatibile e quando i prezzi scenderanno farai l'upgrade a buldozer!!!
bella è bella ma me ne serve una per un nodo, non per la workstation quindi qualcosa sui 30 euro, anche senza usb lol
Grazie cmq per la risposta
Credimi di MB da strapazzo tipo Asrock ne ho viste e usate tante.......prima o poi tombano di brutto e gli manche sempre quel pizzico in più che in situazioni critiche ti fa quasi bestemmiare.
Chi più spende meno spende, ed è vero!
Consideralo come un investimento , in futuro la ricicli come ho già fatto io numerose volte.
Adesso ad esempio ho altri 4 pc ancora "freschi".
io non capisco pechè neanche in quella da te consigliate, il 920 non sia nella lista delle cpu supportate. Mah
anche io lo pensavo, ora ho visto che è am2+
Perchè non vai di MSI?
Io la trovo qualitativamente meglio di Asrock (vedi condensatori non di scarsa ma pessima qualità).
Non bado alla qualità perchè ripeto, è uno dei 4 nodi e non farò overclock e non sempre lavorerà.
Comunque ora ho capito perchè non era nella lista delle mobo.
Mi servirebbero dei chiarimenti però: am2+ può montare le ddr3 o solo ddr2?
Non te lo so dire con certezza perchè in origine non supportavano DDR3 però ho letto in giro di qualche MB che riesce a supportarle ma non ho mai potuto verificare.
Scusa se ti lascio i "doveri" mi chiamano....ci risentiamo qui!
Byez
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.