PDA

View Full Version : Dove trovo i driver per Packard Bell EasyNote B3510???

macerf900
08-01-2012, 17:32
Ciao a tutti....
un mio amico mi ha consegnato una patata bollente...
Un vecchio portatile Packard Bell EasyNote B3510 R4 R4622 senza nessun disco di ripristino...
Ho installato un sistema operativo di mia proprietà (XP) ma non riesco a trovare i driver necessari al suo corretto funzionamento....
Sul sito della Packard non compare questo notebook e in tutti gli altri casi i programmi sono a pagamento....
Ho provato driver detective, carino lui, mi ha trovato tutti i driver che mi mancano, ma per aggiornarlo vuole 29€.....
Qualche programmino gratis???
Qualche altro metodo?
Una mano?
Grazie

macerf900
09-01-2012, 20:46
Uppino...dai, su...Drivermax ad esempio mi fa scaricare solo due driver al giorno...oltre devo pagare:-((

Dominioincontrastato
10-01-2012, 18:38
se elenchi i componenti della macchina puoi provare a cercare i driver direttamente dal sito dei vari produttori

Dominioincontrastato
10-01-2012, 18:47
oppure prova sul sito e vedi se vanno bene i driver del Packard Bell EasyNote B35

madisi
19-01-2012, 15:42
Stavo affrontando il tuo stesso problema... se guardi bene sul sito web italiano della Packardbell (http://www.packardbell.it/pb/it/IT/content/download) vedrai un link con dicitura "Link alla vecchia pagina" dove troverai i driver per le macchine un pò datate.

Il tuo link è

ftp://ftp.download.packardbell.com/NOTEBOOK/EasyNote%20B3%20series/

Marco