View Full Version : (colleferro roma) quad intel hd5770 4gb 1tb bluray
salve, vendo il seguente pc:
- case sileo cooler master
- alimentatore lc power 550w silent
- mobo asrock g31m vs2
- cpu q8400
- dissi zalman 9500a
- vga xfx 5770 1gb ddr5
- 4gb ddr2 kingston
- lettore combo bluray lg - mast dvd
- lettore schede memoria multiplo
- wifi 300n su penna usb
- kit tastiera + muose wireless logitech mk250
- no os
veloce in ogni ambito e molto silenzioso.
240€
su espressa richiesta posso darlo con l'hd attualmente in uso (1tb seagate barracuda) da trattare a parte.
regole:
-è un pc in uso quindi non smembro a meno che tutto non abbia un acquirente.
-è in vendita anche altrove, quindi potrei toglierlo senza preavviso.
-il bluray è diverso da quello in foto anche se quasi uguale. per il resto la foto è reale.
-è possibile una prova prima di comprarlo
-non spedisco a meno che chi mi propone la spedizione non si assume il totale rischio di smarrimenti, malfunzionamenti, colpi, freddo ecc ecc insomma se spedisco il pc corre dei rischi ed io non voglio saperne nulla.
- preferita la consegna a colleferro (rm) poi in ordine di vicinanza fino al massimo possibile che è romanina o ikea dell'anagnina
-valuto scambi con mac e prodotti apple in genere. forse anche portatili windows
http://img28.imageshack.us/img28/7950/p1010633k.jpg
up
prezzo leggermente trattabile
se smembri a quanto la cpu!?
per ora a titolo informativo
p.s.
puoi contattarmi in pm
la cpu ha scatola scontrino (è in garanzia) ma non il dissipatore originale che ho buttato. posso vendertela insieme allo zalman 9500a a 70 sempre che tutto il resto trovi collocazione perché è un pc che attualmente sto usando e vorrei sostituire con un macbook
la cpu ha scatola scontrino (è in garanzia) ma non il dissipatore originale che ho buttato. posso vendertela insieme allo zalman 9500a a 70 sempre che tutto il resto trovi collocazione perché è un pc che attualmente sto usando e vorrei sostituire con un macbook
grazie per le info
nel caso ti ricontatto
vale un up ... :)
p.s.
code libere
- mobo asrock g31m vs2
- cpu q8400
- dissi zalman 9500a
- 4gb ddr2 kingston
- hd 1tb seagate barracuda
Coda consegna a mano x questi qua, con prezzo in pvt IN CASO.
Grazie
up
preferenza da ora alla vendita senza hd
Smembri la vga? quanto spedita? eventualmente se ti serve per uso personale, è possibile scambio+conguaglio con la mia hd3870, così ti resta utilizzabile il pc :)
Forse potrei essere interessato al blocco esclusa combo mouse+tastiera ma a non più di 180 euro con consegna alla Romanina. Nel caso fammi sapere. Ciao
Smembri la vga? quanto spedita? eventualmente se ti serve per uso personale, è possibile scambio+conguaglio con la mia hd3870, così ti resta utilizzabile il pc :)
ciao, nel caso gli altri componenti trovano un compratore ti considero in coda per la vga.
lo scambio + conguaglio non mi interessa, mi spiace
ciao, nel caso gli altri componenti trovano un compratore ti considero in coda per la vga.
lo scambio + conguaglio non mi interessa, mi spiace
Mi sta benissimo, ma mi interessa il prezzo della vga spedita per poter decidere ;)
Anche via pm! ciao!
Gjovanni07
28-01-2012, 09:26
pm per info...
Paesani2006
28-01-2012, 09:46
Ciao! Ultimo prezzo spedito? Interessato al blocco senza HDD...
x pecio84: valuto, entro sera ti invio un'email.
x giovanni07: l'hd è proprio l'unica cosa che può servirmi e me ne priverei solo se è richiesto da chi vuole il pc sano.
x paesani2006: premesso che non ho lo scatolone originale, ma ne potrei rimediare uno adattato, hai letto le mie condizioni per la vendita con spedizione? se si e se ti stanno bene accettale espressamente sul thread e ti invio l'ultimo prezzo per email
Tony_Montana91
28-01-2012, 11:48
Coda ram.
Si tratta di 4x1gb o 2x2gb?
Hanno garanzia?Hai occato?
Saluti
Coda ram.
Si tratta di 4x1gb o 2x2gb?
Hanno garanzia?Hai occato?
Saluti
2x2 hanno 2anni, quanto da di garanzia sulle ram la kingston?
ciao
Paesani2006
28-01-2012, 13:32
Si accetto espressamente le tue condizioni a patto che il pacco sia imballato perfettamente!
Si accetto espressamente le tue condizioni a patto che il pacco sia imballato perfettamente!
ok, valuto ed in serata invio anche a te un'email
Tony_Montana91
28-01-2012, 13:55
2x2 hanno 2anni, quanto da di garanzia sulle ram la kingston?
ciao
credo a vita.
mai occate?
fammi un buon prezzo spedite
scrivo direttamente qui, senza pvt:)
se volete parlarne inviatemi un'email (non un messaggio privato che ho la casella quasi piena)
x pecio84: 60 spedita in pacco ordinario. ricordo però che prima deve essere piazzato tutto il resto perché è un pc che, anche se pochissimo, viene usato.
x paesani2006: 230 spedito in pacco ordinario. devo confermare la presenza del pc se confermi perchè è in vendita anche altrove su internet e in privato tra i miei conoscenti.
x tony_montana91: mai overcloccate. 30 spedite in prioritaria? comunque vale il discorso fatto a pecio84;)
Tony_Montana91
28-01-2012, 15:16
ti propongo 32€ spedite in raccomandata,pronto a concludere :)
ti propongo 32€ spedite in raccomandata,pronto a concludere :)
ti riservo le ram nel caso il pc venga smembrato nei prossimi giorni;)
Tony_Montana91
28-01-2012, 15:22
ti riservo le ram nel caso il pc venga smembrato nei prossimi giorni;)
un'ultima domanda,hai lo scatolino delle ram?
ok riservale per me,grazie
un'ultima domanda,hai lo scatolino delle ram?
ok riservale per me,grazie
si, c'è la custodia e lo scontrino (una copia perché riporta vari componenti)
Tony_Montana91
28-01-2012, 16:03
si, c'è la custodia e lo scontrino (una copia perché riporta vari componenti)
Pronto a concludere quando vuoi ;)
coda a tutto il pc, ti può interessare scambio più tuo conguaglio con QUESTO (http://store.apple.com/au/product/FB323X/A#overview)?
coda a tutto il pc, ti può interessare scambio più tuo conguaglio con QUESTO (http://store.apple.com/au/product/FB323X/A#overview)?
ciao, credo di no. quanto vorresti di conguaglio?
300...
hai un'email:)
up
attualmente paesani2006 è primo in coda, poi animax e successivamente le code per i componenti singoli.
Ciao, sarei interessato anch'io per tutto il pc, (HDD escluso), con consegna a mano a Romanina o Ikea... L'unica cosa è che, siccome sarebbe un regalo ad un amico, devo raccogliere un po' di soldi... Se e quando sarò il primo in coda fammi sapere! Grazie! ;)
Ciao, sarei interessato anch'io per tutto il pc, (HDD escluso), con consegna a mano a Romanina o Ikea... L'unica cosa è che, siccome sarebbe un regalo ad un amico, devo raccogliere un po' di soldi... Se e quando sarò il primo in coda fammi sapere! Grazie! ;)
hai un'email
rafficip
30-01-2012, 00:21
Ciao, hai venduto tutto?
Paesani2006
30-01-2012, 09:13
la mia casella di posta è romolopaesani at gmail.com. Attendo mail per concludere
hai un'email
...risposto! :)
Scrivo anche qui sul forum: Confermo il mio interessamento per tutto il PC, con consegna a mano, ma purtroppo posso darti la conferma solo domani... Se a te va bene aspettare, allora ti faccio sapere! ;)
Grazie :)
x rafficip: formalmente ancora no, ho user in coda ma ancora ti puoi accodare.
x paesani2006: aspettiamo domani matux (a mano) e poi la palla passa a te,ok? successivamente animax
x matux: per che ora pensi di poter dare una risposta definitiva? così almeno so quando posso accordarmi liberamente con paesani2006.
ciao a tutti
Paesani2006
30-01-2012, 20:39
Io sono pronto a concludere subito... Il pc mi servirebbe abbastanza urgentemente... Al massimo per domani vorrei aver concluso, altrimenti mi metto a cercare altro...:)
...Posso confermarti che prendo il pc! Ora ti mando una mail! ;)
Ciao :)
confermo che il pc è di matux.
ci siamo accordati per 230 euro a mano.
la consegna avverrà nei prossimi giorni in data da destinarsi.
mi spiace per gli altri user in coda.
ciao a tutti
...sottoscrivo! ;)
Grazie per la disponibilità e a (molto) presto! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.