PDA

View Full Version : Una scheda video compatibile?

salva8090
08-01-2012, 17:27
Salve a tutti,ho un hp 6720s,č un portatile.
Vorrei cambiare la scheda video per poter giocare a dungeons and dragon online ma non so nemmeno se č possibile cambiarla.

Allego metto il report dove ci sono tutti i dati hardware del pc fatto con AIDA64.

Se nel caso č possibile cambiarla cosa mi consigliate? Qualcosa che costa intorno i 50 euro possibilmente :) grazie in anticipo a chiunque risponda!

babytecnico
09-01-2012, 17:05
io dubito profondamente (ma magari č anche possibile, chissā :) ) che si possa trovare una scheda video alternativa (e compatibile) per i portatili, dato che hanno chassis e sistemi di raffreddamento tarati e progettati specificatamente per una data consigurazione...

salva8090
10-01-2012, 16:37
vabene,capisco..grazie mille:)

babytecnico
10-01-2012, 17:01
io dubito profondamente (ma magari č anche possibile, chissā :) ) che si possa trovare una scheda video alternativa (e compatibile) per i portatili, dato che hanno chassis e sistemi di raffreddamento tarati e progettati specificatamente per una data consigurazione...

faccio una correzione: c'č un sito
www.mxm-upgrade.com

che fornisce le indicazione per questo tipo di upgrade, ma č ovvio che la scheda video deve essere di tipo MXM ad una data revisione...
ho provato a guardare e sembra che il tuo portatile non ci sia.