View Full Version : Win ice xp v. 6 advanced
Il tecnico mi hai installato windows XP ice v. 6 ma in alcune cose non mi ci trovo. Gli screensaver ad esempio sono assenti, anzi l'unico che c'è va a scatti e non mi piace. Dove potrei trovare gli screensaver originali per xp? E cosa ne pensate di questo sistema operativo (win xp ice).
Penso che sia una bufala e che questo 3d verrà chiuso molto presto. :D
Perchè una bufala? cosa INTENDI?
perchè prima di scrivere si deve imparare a leggere (click) (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2147176)
Ah ok non lo sapevo quindi devo prenderla con il tecncio che con 70 euro mi ha formattato il PC con un sistema non originale?
tecnico pure? 70 euro? e ti ha installato la ICE?
........................
siamo caduti in basso.
Perchè per fare una formattazione con xp quanto dovrei spedere?
la ricerca in google, forse.
misterplay78
08-01-2012, 15:31
Perchè ha anche il coraggio di farsi chiamare "Tecnico":eek:
la ricerca in google, forse.
E in google ho ricercato e non ho trovato niente.
Che mi consigliate di fare allora?
E in google ho ricercato e non ho trovato niente.
Che mi consigliate di fare allora?
di fare cosi, magari. stai bene attento a come si fa: click (http://lmgtfy.com/?q=formattare+xp)
Si ma secondo voi 70 euro sono giusti per win xp ice con office e altro?
Xp ICE è una ISO modificata illegalmente e distribuita al mondo in rete.
se hai pagato fior di soldi per una schifezza come
un sistema operativo di 11 anni fa,
distribuito gratis illegalmente,
ti posso solo battere le mani.
lasciamo perdere la parentesi Office, è meglio, sennò ti sentirai ancora peggio.
No no ditemi pure tutto quello che pensate, ascolto. Cosa fareste voi a sto punto? Tenete conto che io volgio win xp per vari motivi sia per compatibilità con vari giochi e programmi vecchi sia per il non recentissimo PC che ho.
Bergin il regolamento è chiaro, niente supporto per versioni del sistema operativo non originale (il thread viene chiuso di conseguenza).
L'unica soluzione che ti possiamo suggerire qui è quella di rivolgerti nuovamente al tecnico, e farti installare una versione originale del sistema operativo accompagnato da una regolare licenza (quindi un seriale non contraffatto). Se hai un notebook, il seriale (versione OEM) è stampato sull'etichetta del notebook stesso probabilmente e non avrai bisogno di acquistarne una nuova, tu o il tecnico dovrete solo provvedere ad utilizzare un cd originale d'installazione e non una copia preventivamente modificata quale è Ice Xp ad esempio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.