PDA

View Full Version : [PI+LI+sped] vendo HTC sensation XL nobrand Italia nuovissimo


diegox1
08-01-2012, 10:42
Come da titolo vendo HTC sensation XL (quello con le cuffie monster by dr.dre) nobrand italia assolutamente perfetto, non ha il minimo graffio o segno di usura. Scontrino di 649,90 euro del 19/12/2011. Prezzo di 550 euro. Valuto scambi con altri terminali.

diegox1
09-01-2012, 18:51
nuovo prezzo:500 euro

diegox1
10-01-2012, 18:00
Upup

Noos
11-01-2012, 07:49
Coda se limi sensibilmente il prezzo, ti scrivo il resto via pvt per correttezza nei tuoi confronti :)

diegox1
11-01-2012, 10:24
risposto.

diegox1
12-01-2012, 01:34
Upup

diegox1
12-01-2012, 19:28
upup

diegox1
13-01-2012, 21:42
Upup

Noos
14-01-2012, 16:36
Dimenticavo di scrivere che lascio, come richiesto da regolamento :doh:

mindless
14-01-2012, 23:41
Ti interessa uno scambio con conguaglio a mano con un Nokia Lumia 800 black da sballare?

diegox1
15-01-2012, 14:51
Hai mp

diegox1
17-01-2012, 18:22
upup

Nycopols
02-02-2012, 17:09
Ciao scambieresti con Blackberry Bold 9900 nuovo di una settimana?

Alex Kranich
11-02-2012, 23:53
Mi metto in coda, è possibile avere delle foto dettagliate e sapere se il prezzo è trattabile? grazie

ale.zak91
13-02-2012, 18:09
ciao interessa scambio con htc desire hd + conguaglio
ciao fammi sapere

Alex Kranich
15-02-2012, 09:23
non risponde nessuno :(

MR.CARAG
19-02-2012, 16:26
venduto???