View Full Version : [PI+LI+sped] vendo HTC sensation XL nobrand Italia nuovissimo
Come da titolo vendo HTC sensation XL (quello con le cuffie monster by dr.dre) nobrand italia assolutamente perfetto, non ha il minimo graffio o segno di usura. Scontrino di 649,90 euro del 19/12/2011. Prezzo di 550 euro. Valuto scambi con altri terminali.
Coda se limi sensibilmente il prezzo, ti scrivo il resto via pvt per correttezza nei tuoi confronti :)
Dimenticavo di scrivere che lascio, come richiesto da regolamento :doh:
mindless
14-01-2012, 23:41
Ti interessa uno scambio con conguaglio a mano con un Nokia Lumia 800 black da sballare?
Nycopols
02-02-2012, 17:09
Ciao scambieresti con Blackberry Bold 9900 nuovo di una settimana?
Alex Kranich
11-02-2012, 23:53
Mi metto in coda, è possibile avere delle foto dettagliate e sapere se il prezzo è trattabile? grazie
ale.zak91
13-02-2012, 18:09
ciao interessa scambio con htc desire hd + conguaglio
ciao fammi sapere
Alex Kranich
15-02-2012, 09:23
non risponde nessuno :(
MR.CARAG
19-02-2012, 16:26
venduto???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.