HDV
08-01-2012, 09:15
ciao ragazzi,
se avete tempo date un occhiata a questo tread
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2432200
dove appunto chiedo lumi per migliorare le prestazioni della mia rete
visto che :
io con il mio router dlink dir-615 con wifi tipo n a 300mb/s con frequenza a 2.4 ghz non riesco nemmeno a far riprodurre i video sd
sul mio tv full hd da tutti i miei dispositivi mediaplayer e nas collegati in rete, ho provato ad utilizzare dei canali wifi liberi o meno
occupati, ma le cose sono migliorate solo leggermente, per me il cavo lan e' d'obbligo
sinceramente volevo optare anch'io per un router dual band
se potete dateci un occhiata e fatemi sapere se un router tipo il netgear menzionato potrebbe soddisfare le mie esigenze ??
grazie infinite a chi mi dara' qualche bella dritta
abbastanza articolato:D
si parla di nas media player e sopratutto sulla ottimizzazione della mia rete
visto che avrei una mezza intenzione di upgradarmi alla fibra ottica a 100mb
di fastweb, ora sono con la fibra a 10
mi chiedevo quale router compatibile acquistare per un eventale upgrade alla fibra 100, sarebbe stupido spendere soldi per un apparecchio e poterlo sostituire dopo poco tempo.
avete dei consigli da darmi ??
c'e' qualcuno di voi che usa fibra 100 con quale router ???
grazie infinite
hdv
se avete tempo date un occhiata a questo tread
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2432200
dove appunto chiedo lumi per migliorare le prestazioni della mia rete
visto che :
io con il mio router dlink dir-615 con wifi tipo n a 300mb/s con frequenza a 2.4 ghz non riesco nemmeno a far riprodurre i video sd
sul mio tv full hd da tutti i miei dispositivi mediaplayer e nas collegati in rete, ho provato ad utilizzare dei canali wifi liberi o meno
occupati, ma le cose sono migliorate solo leggermente, per me il cavo lan e' d'obbligo
sinceramente volevo optare anch'io per un router dual band
se potete dateci un occhiata e fatemi sapere se un router tipo il netgear menzionato potrebbe soddisfare le mie esigenze ??
grazie infinite a chi mi dara' qualche bella dritta
abbastanza articolato:D
si parla di nas media player e sopratutto sulla ottimizzazione della mia rete
visto che avrei una mezza intenzione di upgradarmi alla fibra ottica a 100mb
di fastweb, ora sono con la fibra a 10
mi chiedevo quale router compatibile acquistare per un eventale upgrade alla fibra 100, sarebbe stupido spendere soldi per un apparecchio e poterlo sostituire dopo poco tempo.
avete dei consigli da darmi ??
c'e' qualcuno di voi che usa fibra 100 con quale router ???
grazie infinite
hdv