PDA

View Full Version : Modem Gigabit

edis74
08-01-2012, 01:12
Ciao a tutti sono edis74 ho scoperto da poco questo super-forum
Ho una domanda per gli esperti: ho ordinato un router Buffalo G450H vorrei accoppiarlo ha un modem con le porte ethernet in gigabit ma non riesco a trovarlo, chi lo costruisce? Attualmente ho un D-link DSL-320B ma non è un gran che scalda e va in crash..

HacNet
08-01-2012, 03:19
Ciao a tutti sono edis74 ho scoperto da poco questo super-forum
Ho una domanda per gli esperti: ho ordinato un router Buffalo G450H vorrei accoppiarlo ha un modem con le porte ethernet in gigabit ma non riesco a trovarlo, chi lo costruisce? Attualmente ho un D-link DSL-320B ma non è un gran che scalda e va in crash..modem/router tutto assieme no?:)

edis74
08-01-2012, 14:22
si ci ho pensato anch'io, ma con alta potenza di trasmissione ho trovato solo il buffalo, la versione con il modem non ha le antenne da 5db, qual'è il modem migliore in commercio?

pegasolabs
08-01-2012, 14:35
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)

Grazie.

Discussione chiusa.