PDA

View Full Version : RAM continuo con TEAM Elite o cambio ?

cgnn
08-01-2012, 00:38
Piccolo consiglio, l'hanno scorso ho aggiornato radicalmente il mio pc... (del vecchio sono rimasti case e Mast DVD :D) non avevo chissą quali pretese, e mi sono configurato quello in sign, con due banchi da 2GB della Team Elite CL9.. ho voluto risparmiare e non ho preso i7. Devo dire che sono pienamente soddisfatto di questo AMD e siccome adesso dovrei riversare parecchie VHS su DVD avrei intenzione di potenziarlo. Avevo pensato di aggiungere una scheda video (non so quale ma penso nvidia) ed in pił vorrei aggiungere altri due banchi di ram ed arrivare a 8 GB. Per queste mi consigliate di rimanere su team-elite uguali a quelle che gią ho, oppure vale al pena venderle e passare a qualcosa di pił performante ?

Grazie. :)

Defqon1
08-01-2012, 17:12
Se le trovi prenditi pure altri 2 banchi team elite, non cambia molto come prestazioni tra ddr3 1333 e ddr3 2000, il prezzo invece sģ.

cgnn
08-01-2012, 18:00
Gią trovati, come immaginavo, rimango su quelli.....
grazie.

cgnn
08-03-2012, 00:03
Piccola curiositą!! Al momento ho due banchi da 2 Gb (tot 4GB) che succede se prendo altri 2 4Gb per un totale di 12GB ??? Perdo il Dual-Channel o perdo prestazioni ?