View Full Version : Dove acquistare oltre la chiave?
fabbius69
08-01-2012, 00:28
Ho visto che il sito della chiave non ha più componenti pc che consigliate qui, esempio il processore intel i5-2500K (consigliato per i giochi) oppure il processore AMD Phenom II X4 955 (anche lui consigliato per i giochi).
Io volevo fare un upgrade del mio pc e prima di consigliarmi con voi volevo fare due conti, ma gia parto male perchè il negozio non ha nessuno dei due processori che avevo pensato, ora sapete consigliarmi un'altro sito che trovo tutti i componenti oppure conviene prendere le cpu singolarmente in altre parti?
Grazie
Io sono nella tua stessa situazione,fabbius. Molto probabilmente li hanno esauriti. Ti conviene aspettare la settimana prossima! :)
b.u.r.o.87
08-01-2012, 13:46
sono le 2 cpu + vendute. attendi 1 o 2 gg e torneranno disponibili
nn si possono fare nomi qui ma ti invio un paio di shop in privato
fabbius69
09-01-2012, 08:57
Grazie
Interesserebbe anche a me,grazie!
se girate l'MP con i negozi mi fareste un favore ... :) ... THX
fabbius69
09-01-2012, 11:08
Cmq come prezzi la chiave è la milgliore:D
gd350turbo
09-01-2012, 11:10
basta fare una ricerca sul trovaprezzi e ne trovate finchè ne volete !
fabbius69
09-01-2012, 11:53
basta fare una ricerca sul trovaprezzi e ne trovate finchè ne volete !
Non sempre i siti che consiglia Trovaprezzi sono affidabili, io per un case ( per risparmiare 5 euro) ho aspettao 40 gg.
Occhio sulla serietà del sito che vende.
jackal1977
09-01-2012, 17:10
Insomma, echiavica ha aumentato i prezzi recentemente, io ne ho trovato un altro più economico
[email protected] (in pvt a chi interessa), ma non riesco a trovare recensioni a giro riguardo l'affidabilità, anche se sembra serio; sul sito affermano che spediscono entro 5 giorni ricezione. Deus-ex mi mandi pm anche a me? :p
Se fosse possibile anche a me non dispiacerebbe avere i nomi di qualche shop in più.
Grazie mille:)
Insomma, echiavica ha aumentato i prezzi recentemente, io ne ho trovato un altro più economico
[email protected] (in pvt a chi interessa), ma non riesco a trovare recensioni a giro riguardo l'affidabilità, anche se sembra serio; sul sito affermano che spediscono entro 5 giorni ricezione. Deus-ex mi mandi pm anche a me? :p
PVT..
avete qualche mex in segreteria :fagiano:
a me non e arrivato nulla ...
l'altro ieri mi sono imbattuto in un negozio situato nella provincia di Roma tipo "sh0ppin6GDG" o qualcosa di simile che aveva, controllando solo un paio di prezzi pero', ottimi prezzi (scusate la ripetizione)
se qualcuno lo conosce ... eventualmente dia un brevissima recensione
fabbius69
10-01-2012, 15:17
il sito che ha segnalato jackal1977 http://www.sho ing mediait. / ha dei prezzi veramente ottimo è pure nella mia città Verona, provero a fargli uno squillo per capire la loro serietà.
plottygat
10-01-2012, 21:53
il sito che ha segnalato jackal1977 http://www.sho ing mediait. / ha dei prezzi veramente ottimo è pure nella mia città Verona, provero a fargli uno squillo per capire la loro serietà.
Ciao, anch'io vivo a Verona e pure io ho appena scoperto il sito in questione. Purtroppo non mi pare sia prevista la possibilità di ritiro della merce presso la loro sede...
jackal1977
10-01-2012, 23:55
Ci sono delle recensioni su ciao.it non proprio esaltanti dello shopping che ho segnalato, a causa della loro lentezza e scarsissima comunicazione; io in questi giorni ho provato a contattarli ma non ci sono riuscito. Se qualcuno c'è riuscito o li conosce già ci aggiorni!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.