View Full Version : Hardisk K.O. help!
conteroba
07-01-2012, 21:18
Ciao,ho un hardisk da 250GB Hitachi e dopo averlo riempito fino all'orlo non funziona piu',non viene riconosciuto nč visto in windows mentre in Bios si,
allora ne ho acquistato un'altro identico pensando che fosse un problema di scheda elettronica ma sosttuita con quella nuova non funzionava uguale,non solo,anche quello nuovo riempito fino all'orlo mi ha fatto lo stesso scherzo!
qualcuno ha qualche idea di cosa possa essere successo?
grazie e buon lavoro!
alecomputer
07-01-2012, 21:57
Dovresti anche controllare se il disco viene visto in "gestione dischi di windows " , se viene visto almeno in "gestione dischi allora e solo un problema di partizione corrotta .
Dovresti anche provare a utilizzare qualche programma di recupero dati come ad esempio Easy recovery o getdata back o simili e vedere se questi programmi riescono a vedere il disco fisso . In genere riescono a recuperare i dati anche da dischi non visti da windows .
conteroba
12-01-2012, 10:24
Dovresti anche controllare se il disco viene visto in "gestione dischi di windows " , se viene visto almeno in "gestione dischi allora e solo un problema di partizione corrotta .
Dovresti anche provare a utilizzare qualche programma di recupero dati come ad esempio Easy recovery o getdata back o simili e vedere se questi programmi riescono a vedere il disco fisso . In genere riescono a recuperare i dati anche da dischi non visti da windows .
grazie,cercherņ di care una controllata anche se "temo" che la testina faccia strani suoni.. 2 hardisk e tutti e due mi hanno fatto lo stesso scherzo.. una volta pieni fino all'orlo KO.. rotti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.