AlexGOD
07-01-2012, 16:05
Come da titolo, sono alla ricerca di un Tablet che abbia le seguenti due caratteristiche fondamentali:
1° - O.S. Windows
2° - Predisposizione per l'utilizzo con il pennino
Oltre a queste due ci sono altre due caratteristiche che sarebbero "molto" gradite:
3° - Display non troppo grande, trai 7 e i 10 pollici andrebbe benissimo
4° - Batteria che duri il più a lungo possibile (una giornata lavorativa di 8 ore sarebbe perfetto :sofico: , ma so che è praticamente impossibile, quindi già 5 non sarebbe male)
Non credevo di trovare così tante difficoltà... e invece non trovo molti prodotti.
Da quello che ho visto in giro, le mie esigenze rientrano nella categoria dei cosiddetti Tablet "Slate", come:
- Asus EEE Slate
- Hp Slate
- Samsung Serie 7 Slate
Ma i prezzi sono molto alti e le autonomie basse... possibile non ci siano alternative?
Tra questi, qual è il migliore secondo voi?
Poi ho trovato, ad un prezzo di ingresso più basso (ma con qualche caratteristica in meno) il:
- Dell Latitude ST
Nient'altro che faccia al caso mio?
Qualsiasi dritta o consiglio è ben accetta.
Grazie :D
1° - O.S. Windows
2° - Predisposizione per l'utilizzo con il pennino
Oltre a queste due ci sono altre due caratteristiche che sarebbero "molto" gradite:
3° - Display non troppo grande, trai 7 e i 10 pollici andrebbe benissimo
4° - Batteria che duri il più a lungo possibile (una giornata lavorativa di 8 ore sarebbe perfetto :sofico: , ma so che è praticamente impossibile, quindi già 5 non sarebbe male)
Non credevo di trovare così tante difficoltà... e invece non trovo molti prodotti.
Da quello che ho visto in giro, le mie esigenze rientrano nella categoria dei cosiddetti Tablet "Slate", come:
- Asus EEE Slate
- Hp Slate
- Samsung Serie 7 Slate
Ma i prezzi sono molto alti e le autonomie basse... possibile non ci siano alternative?
Tra questi, qual è il migliore secondo voi?
Poi ho trovato, ad un prezzo di ingresso più basso (ma con qualche caratteristica in meno) il:
- Dell Latitude ST
Nient'altro che faccia al caso mio?
Qualsiasi dritta o consiglio è ben accetta.
Grazie :D