jezebel87
07-01-2012, 15:44
Salve a tutti,ho bisogno del vostro aiuto per l'acquisto di due monitor per grinding (gioco a poker online). Premetto che faccio sessioni lunghe di gioco (14 ore con pausa di 2 ore) e quindi vorrei qualcosa di confortevole , senza badare esclusivamente alle prestazioni. Ho già un P2770FH Syncmaster Samsung che potrei senza dubbio utilizzare comprandone solo uno.
In sintesi a me servono due monitor con buona risoluzione (1920x1080 è quella del samsung,ma se riesco a trovare di meglio ben venga)che non stanchino troppo la vista. Ho pensato di prenderne uno con pivot usandolo come primario e lasciare il samsung di appoggio (ma li si andrebbe su un 30' pollici) oppure di sovrapporre due 27 (ma non ho spazio sul muro quindi non so se si trovino supporti da tavolo per due monitor del genere).
Grazie a tutti per le risposte
In sintesi a me servono due monitor con buona risoluzione (1920x1080 è quella del samsung,ma se riesco a trovare di meglio ben venga)che non stanchino troppo la vista. Ho pensato di prenderne uno con pivot usandolo come primario e lasciare il samsung di appoggio (ma li si andrebbe su un 30' pollici) oppure di sovrapporre due 27 (ma non ho spazio sul muro quindi non so se si trovino supporti da tavolo per due monitor del genere).
Grazie a tutti per le risposte