View Full Version : NUOVO NOTEBOOK - REGALO - MAX 300€
castello_di_carta
07-01-2012, 15:37
Ringraziando chi mi ha aiutato in precedenza sull'ottimo consiglio e successivo acquisto effettuato del Notebook Asus X53SV by Med-awo-d, devo fare un secondo regalo. Serve principalmente per navigare in internet, vedere giornali on-line, mandare email, vedere film in streaming, ect (stesse funzioni di un tablet, ma visto i costi....). Inoltre No gaming, no produzione video ect.. Possibilmente I3 - 4 GB - Windows 7 64bit e schermo 15". Il resto è superfluo.
Acquisto solo on-line. Acquisto da effettuare entro e non oltre il 10-14 gennaio (è per un compleanno!!!!) Grazie ancora.
PS se si trova qualcosa anche a meno...
Intel i3 sotto i € 300,00 non credo si trovi nulla, nemmeno della prima generazione. Con quel budget potresti cercare qualcosa con processore AMD e scheda video integrata, ma la vedo dura lo stesso
con il p6200 puoi trovare il Fujitsu a530, sui 280 spedito
c'è il 3d specifico fra quelli ufficiali, qui nel forum
a quei prezzi si trovano netbook oppure note senza sistema operativo win
a meno di offerte particolari (che nn mi pare di aver visto in questi giorni)
Se non hai necessità di grosse potense di calcolo a 230 euro c'e l'HP XY016EA
pollo206
09-01-2012, 15:45
prendi un qualsiasi portatile con il p6200 per fare le classiche cose che si fanno al pc va benissimo
castello_di_carta
09-01-2012, 16:20
Grazie a tutti......... dopo il primo Post mi ero così disilluso che non ho più dato un occhio al Forum.... adesso guardo caratteristiche e prezzi in rete.... Grazie ancora...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.