PDA

View Full Version : schermo nero, problema ram?

marko93
07-01-2012, 11:52
salve a tutti.. ieriil pc mi ha lasciato... si tratta di un notebook hp 6735s...
ha avuto un freeze dovuto al solito problema del bluescreen xo qstavolta nn si é piu riacceso o meglio si accende ma lo schermo rimane nero senza neanche farmi vedere il bios..
ho visto un po in giro e ho pensato ke fosse un problema di ram... alloraho messo la ram nell altra slot libera ed é ripartito....
ma dopo un oretta ha frezzato di nuovo e di nuovo nn si é piu riacceso....
ho ricambiato slot ma nnt....
cosami consigliate? helpppppppppppp :((

Domenico1616
07-01-2012, 21:47
Ho un problema molto simile con i miei due portatili acer, avvenuto a distanza di una settimana (assurdo ma vero). Dopo aver premuto il pulsante di accensione la ventola parte, le lucine (quella del bluet. e della batteria) si accendono ma sullo schermo non compare nulla, resta solo retroilluminato in uno e completamente oscurato nel secondo.
Adesso mi sembra improbabile aver fritto due schede madri in una settimana...Immagino comunque che il problema dei due pc sia identico.
Per natale ho ricevuto un ipod touch della apple da 32 giga, entrambi i pc sono morti il giorno dopo la sincronizzazione del dispositivo...Sarà una coincidenza? è l'unic nesso che mi viene in mente :(

Dunque come dovrei procedere secondo voi? :muro: