View Full Version : (no+sped) magic+mighty mouse + case lacie quadra alluminio fw-e-sata
vendo i seguenti componenti
magic mouse apple perfetto prezzo 50 euro
mighty mouse bt apple perfetto prezzo 35 euro
case lacie quadra d2 x hd 3,5
2 connessioni fw 800
1 fw 400
usb
esata
con scatola senza hd
prezzo 90 euro
in vendita altrove
non trattabili
spedizione gratis x il blocco
preferito a mano
coda x il lacie quadra, (foto dell'interno x favore) ma a prezzo da rivedere se senza hd
se vuoi delle foto mandami pure la mail ma il prezzo non è trattabile
se vuoi delle foto mandami pure la mail ma il prezzo non è trattabile
€90 solo per un box mi sembra troppo eccessivo con poco + ci prendo un box completo di hdd!!
esco dalla coda
questo è il prezzo + basso online
http://www.ollo.it/d2-quadra-500gb-lacie-hard-disk-esterni/miglior-prezzo/acquisto/107051.html?utm_campaign=comparatore&utm_medium=file&utm_source=trovaprezzi&utm_content=link-text#.TwhYdyM33Iw
come ho scritto prezzo non trattabile
grazie per il link... cmq se leggi bene ha in dotazione un hdd da 500gb....
e se leggi bene il mio post c'è scritto 90 euro non trattabili, se non interessa puoi tranquilamente passare oltre
cmq grazie x i numerosi upp
e se leggi bene il mio post c'è scritto 90 euro non trattabili, se non interessa puoi tranquilamente passare oltre
cmq grazie x i numerosi upp
€90 solo per un box mi sembra troppo eccessivo con poco + ci prendo un box completo di hdd!!
esco dalla coda
questo è il prezzo + basso online
http://www.ollo.it/d2-quadra-500gb-lacie-hard-disk-esterni/miglior-prezzo/acquisto/107051.html?utm_campaign=comparatore&utm_medium=file&utm_source=trovaprezzi&utm_content=link-text#.TwhYdyM33Iw
come ho scritto prezzo non trattabile
:confused: :confused: sinceramente io ero già uscito dalla coda... sei stato tu a voler puntualizzare che il tuo prezzo è regolare con relativo link....
(evidentemente sai che il tuo prezzo nn è giusto...;) )
io nn ho fatto altro che leggere il tuo link e farti notare che nel link di vendita c'è box+hd 500gb, mentre nel tuo 3d di vendita è ben specificato che nn c'è nessun hdd.o forse x te un hdd da 500gb nn ha rilevanza?!
x me non hanno rilevanza i tuoi post
sei ot dal secondo post, sei stato segnalato x aver sporcato inutilmente un td senza voler comprare
per favore vai a cercare da un'altra parte
:eek: :eek:
forse è meglio che ti informi su cosa vuol dire "ot"
i miei post nn hanno rilevanza perchè dicono la verità!!
sarebbe anche utile che ti andassi a leggere le regole del mercatino..
mi hai segnalato? ben venga. basta leggere i post per vedere se ho fatto qualcosa per essere richiamato.
ps: opsss questo post si forse è off topic;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.