PDA

View Full Version : [PG] Intel i5-2400 + asus P8H67

ladyguana
07-01-2012, 01:44
Vendo......

Intel I5-2400 con dissipatore originale e scatola 1 annetto di vita mai overcloccato (senza scontrino non lo ritrovo accidenti) PREZZO 125€ + SS

Asus P8H67 con scatola e scontrino in data 14/10/2011 PREZZO 64€ + SS

I PREZZI SONO STATI CALCOLATI CON IL PREZZO PIU' BASSO DI TROVAPREZZI MENO L'IVA AL 21%, CON IL CORRIERE SDA SPEDISCO A 10€ ALTRIMENTI SPEDISCO COME VOLETE VOI TRAMITE POSTA ANCHE SE LO SCONSIGLIO SEMPRE.

Regole..... Coda Max 12 ore almeno che non si trova un accordo prima, tutti gli oggetti sono perfettamente funzionanti e mai stati overcloccati ne messi sotto stress.

Cuto82
07-01-2012, 01:57
Ciao, per caso l'i5 è in versione S?

Intanto coda

ladyguana
07-01-2012, 02:04
È un i5-2400

mario18286
07-01-2012, 08:21
hai pm

MicheleRaponi
07-01-2012, 08:39
coda i5

edit: la cpu è questa (http://ark.intel.com/products/52207/Intel-Core-i5-2400-Processor-(6M-Cache-3_10-GHz))?

ladyguana
07-01-2012, 11:08
MicheleRaponi, si certo è questa

ladyguana
07-01-2012, 11:09
hai pm

rifiuto la tua offerta......

MicheleRaponi
07-01-2012, 11:29
MicheleRaponi, si certo è questa

Thanks, pm per te

ladyguana
07-01-2012, 12:11
CUTO82 alle ore 15 scade la coda, che automaticamente passa a MARIO18286 che mi ha inviato un pm con un offerta da me rifiutata se non lascia la coda in automatico passerebbe a MICHELERAPONI che ho appena sentito in pm.

DO PRECEDENZA A CHI ACQUISTA ENTRAMBI I COMPONENTI ALTRIMENTI PROCEDEREMO CON LE SEGUENTI CODE.

SPERO DI ESSERE STATO CHIARO MI PIACE ESSERE PRECISO.

391
07-01-2012, 12:25
coda;) e la versione non ovecloccabile quindi e' sottinteso che non l'hai mai overcloccato :D

ladyguana
07-01-2012, 12:27
coda;)

gentilmente mi dice per cosa fai la coda. se è per entrambi i componenti possiamo subito parlarne.

391
07-01-2012, 12:29
scusa per l'i5 ;)

ziopino_70
07-01-2012, 13:00
interessato al blocco, hai un mp per info

ziopino_70
07-01-2012, 13:52
coda in attesa di info sul blocco hw

ladyguana
07-01-2012, 14:51
Mi dispiace per gli altri utenti ma come detto la precedenza è per l'utente che acquista tutto il blocco, in questo caso ziopino_70 si è aggiudicato tutto!

MicheleRaponi
07-01-2012, 14:56
Mi dispiace per gli altri utenti ma come detto la precedenza è per l'utente che acquista tutto il blocco, in questo caso ziopino_70 si è aggiudicato tutto!

Però l'hai specificato DOPO che mi sono messo in coda!

ziopino_70
07-01-2012, 15:04
sono con la pagina del bonifico online aperto..come mi devo comportare? :D

ziopino_70
07-01-2012, 15:52
bonifico effettuato, la mia parte l'ho fatta 8)

ladyguana
07-01-2012, 15:58
Però l'hai specificato DOPO che mi sono messo in coda!

queste sono le mie regole, se vuoi acquistarti tutto il blocco ti passo la precedenza altrimenti concludo con ziopino_70

MicheleRaponi
07-01-2012, 15:59
Mi dispiace per gli altri utenti ma come detto la precedenza è per l'utente che acquista tutto il blocco [...]

4.Bis Le regole di vendita vanno sempre messe nel primo post, quelle che vengono aggiunte dopo o per una dimenticanza o per imprevvisti ecc. valgono solo dal momento in cui sono state aggiunte e non coinvolgono gli utenti che si sono messi in coda prima delle modifiche.

Fonte (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924)

ziopino_70
07-01-2012, 16:04
occhio perche' ho gia pagato con bonifico!

ladyguana
07-01-2012, 16:10
4.Bis Le regole di vendita vanno sempre messe nel primo post, quelle che vengono aggiunte dopo o per una dimenticanza o per imprevvisti ecc. valgono solo dal momento in cui sono state aggiunte e non coinvolgono gli utenti che si sono messi in coda prima delle modifiche.

perchè non prendi tutto il blocco? sono stato chiaro la precedenza andava a chi prendeva tutto il blocco queste sono le regole altrimenti chiudo il post e ne riapro un'altro con tutte le regole fin dall'inizio così non ci sono problemi per nessuno, e poi posso anche decidere a chi vendere la mia roba oppure deve chiedere il permesso a te ????????????? hai fatto troppe storie mi hai anche offerto meno di quello che chiedo.........

MicheleRaponi
07-01-2012, 16:32
perchè non prendi tutto il blocco? sono stato chiaro la precedenza andava a chi prendeva tutto il blocco queste sono le regole altrimenti chiudo il post e ne riapro un'altro con tutte le regole fin dall'inizio così non ci sono problemi per nessuno, e poi posso anche decidere a chi vendere la mia roba oppure deve chiedere il permesso a te ????????????? hai fatto troppe storie mi hai anche offerto meno di quello che chiedo.........

No, non sei stato chiaro e non ti stai comportando in maniera corretta.
Leggi il regolamento, ti ho anche messo il link..
Inoltre, quali storie avrei fatto?!
In privato ti ho fatto questa proposta: "Ciao, che ne diresti di 130 € spedito con corriere come da te indicato?"
Questa è stata la tua risposta:"CI SONO UTENTI AVANTI ALLA TUA CODA, PER ORA TI RINGRAZIO E RISPONDO IN PUBBLICA PER CHIARIRE ALCUNE COSE."

Ad ogni modo non mi hai dato modo di concludere, perchè dovevi rispettare la coda, ed il fatto che ti abbia proposto 5 euro in meno non esclude l'acquisto da parte mia al prezzo da te proposto, qualora mi avessi concesso la possibilità.

Concludi pure la tua vendita, magari però la prossima volta segui il regolamento.

ladyguana
07-01-2012, 16:49
Ok, la tua offerta è stata rifiutata e rifiuto tutti quelli che non acquistano il blocco e con questo chiudo mi dispiace se non sono stato corretto ma ero stato chiaro anche se non l'avevo scritto fin dall'inizio, precedenza a chi acquista il blocco.... Fine!

391
07-01-2012, 17:18
guarda che nel primo post non hai scritto la davi la precedenza al blocco, io ti hio chiesto la sola cpu e mi hai risposto un bo sgarbato che dovevo togliere la coda dalla tua inserzione :mbe:

ladyguana
07-01-2012, 17:30
guarda che nel primo post non hai scritto la davi la precedenza al blocco, io ti hio chiesto la sola cpu e mi hai risposto un bo sgarbato che dovevo togliere la coda dalla tua inserzione :mbe:

non tiriamo fuori chiacchiere inutili ho fatto molte vendite qui e altrove nessuno si è mai lamentato, io non ti ho risposto sgarbatamente ma ti ho solo detto che rifiutavo la tua offerta e gentilmente (ricordati che ti ho scritto gentilmente) potevi togliere la coda perchè la tua offerta in pm è stata rifiutata e gli altri utenti questo non potevano saperlo essendo un pm e per questo la tua coda era inutile.......... adesso non tiriamo fuori cavolate

iasudoru
08-01-2012, 13:37
CUTO82 alle ore 15 scade la coda, che automaticamente passa a MARIO18286 che mi ha inviato un pm con un offerta da me rifiutata se non lascia la coda in automatico passerebbe a MICHELERAPONI che ho appena sentito in pm.

DO PRECEDENZA A CHI ACQUISTA ENTRAMBI I COMPONENTI ALTRIMENTI PROCEDEREMO CON LE SEGUENTI CODE.

SPERO DI ESSERE STATO CHIARO MI PIACE ESSERE PRECISO.

bonifico effettuato, la mia parte l'ho fatta 8)

Come recita l'articolo 4, riportato dall'utente MicheleRaponi, la precedenza all'acquisto in blocco è spendibile successivamente al momento in cui è stata postata.
Tale regola sono tenuti a conoscerla sia il venditore che l'acquirente. L'averla infranta comporterà la sospensione per due settimane per entrambi.