PDA

View Full Version : aiuto cuffie headset xbox360

cispio
06-01-2012, 23:01
Ciao a tutti.
Sono nuovo del forum e forse avrò gia sbagliato sezione..:O !vorrei un parere su delle cuffie per giocare su xbox360..!
Premetto che non voglio spendere una cifra eccessiva su i 100 euro!
Io mi sono fatto mezzo pensiero sulle STEELSERIES SPECTRUM 5XB:help: che ne pensate?

minutemide87
07-01-2012, 09:01
Ciao a tutti.
Sono nuovo del forum e forse avrò gia sbagliato sezione..:O !vorrei un parere su delle cuffie per giocare su xbox360..!
Premetto che non voglio spendere una cifra eccessiva su i 100 euro!
Io mi sono fatto mezzo pensiero sulle STEELSERIES SPECTRUM 5XB:help: che ne pensate?

Anche io qualche settimana fà ero in cerca di cuffie xbox360.....ho visto TRITTON, ROCCAT, Turtle Beach, e SteelSeries......le steel series sono le uniche cuffie gaming ad avere una fascia suono davvero notevole....da 18 a 22000Hz

Tutte le altre invece vanno da 20 a 20000 Hz...quindi le steel series a livello di suono, sono le migliori.....
Per i materiali, beh le tritton dovrebbero essere sopra tutte quelle citate.

Personalmente ho abbandonato l'idea di prenderle per ora, e ho adattato l'uscita SCART della 360 per avere l'audio Stereo con delle cuffie BOSE inear....la differenza è abissale dall'audio della tv o del 5.1medio-basso. Credo prenderò delle AKG

cispio
07-01-2012, 15:43
io sono proprio indeciso..ci sono troppi modelli e non so cosa scegliere!
Molto probabilmente opterò per le steelseries che con 95 euro riesco a portare a casa s.s incluse..
Avrei una domanda..premetto che sono ignorante nel campo ma cosa devo guardare nelle schede tecniche per farmi una mezza idea?