View Full Version : Aiuto RMA
19Francesco81
06-01-2012, 23:41
Ragazzi devo spedire il mio mouse in RMA, però devo mandarlo in California e precisamente a San Diego. Sapreste consigliarmi un buon corriere con prezzi umani, tracciabile e sicuro!!
Grazie a tutti per l'aiuto.
andybike
07-01-2012, 00:17
Il più diffuso negli Stati Uniti dovrebbe essere Fed-Ex
19Francesco81
07-01-2012, 00:38
Ma io devo spedire da Catanzaro e non sò sè c'è....fin'ora quello più economico è la posta....gli altri fanno rabbrividire come prezzi.
Apocalysse
07-01-2012, 10:39
Non fai prima a comprarne uno nuovo ? I prezzi per la spedizione internazionale sono altissimi :)
19Francesco81
07-01-2012, 11:42
L'ho già preso il nuovo....l'ho sostituito con il Logitech G700.
Ma vorrei prendermi il nuovo (R.A.T. 9) così quando mi arriva posso venderlo tranquillamente.
Comunque fino ad ora sono tentato di spedirlo tramite posta italiana, utilizzando il pacco ordinario internazionale che ha prezzi accessibili.
Ma vorrei vedere sè esiste un corriere con prezzi umani, perchè quel pacco ci mette sui 25 giorni e non è tracciabile.
non è tracciabile.
Informati meglio.... perche da qualche tempo anche il pacco piu economico è tracciabile.
Io ho spedito un paio di pacchi nel mese di dicembre (in italia però) e anche la spedizione standard poteva essere tracciata. magari per le internazionali è diverso..
19Francesco81
08-01-2012, 14:25
Informati meglio.... perche da qualche tempo anche il pacco piu economico è tracciabile.
Io ho spedito un paio di pacchi nel mese di dicembre (in italia però) e anche la spedizione standard poteva essere tracciata. magari per le internazionali è diverso..
Su questo sono sicurissimo.
Il pacco ordinario internazionale non è tracciabile.
Quello tracciabile è il pacco celere internazionale.
Jackmalton
08-01-2012, 19:55
Fexed che si appoggia a SDA(dove non c'è lui) oppure UPS prova a cercare le filiali nei loro siti!
19Francesco81
08-01-2012, 20:02
Fexed che si appoggia a SDA(dove non c'è lui) oppure UPS prova a cercare le filiali nei loro siti!
Costano tutte sugli 80 euro e il mouse costa 100.
Ma mandarlo non tracciabile con la posta ho paura....mentre usando il paccocelere siamo sempre sui 40/50 euro e non mi và.
Ora ho mandato un'email alla redazione del mouse di spostarmi RMA in germania o in francia sè non accettano lo butto nella spazzatura.
Edit: SDA mi vine a costare 52 euro assicurato....in america sè me lo spostano in germania siamo a cavallo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.