PDA

View Full Version : pa - nokia lumia


x_11
06-01-2012, 20:36
Nero perfetto completo di tutto e scontrino

scambio con android di fascia alta

anche altrove

x_11
07-01-2012, 10:45
uppallaaaa

ngherappa
23-01-2012, 12:51
Lu mia 800żżż??

Passi da ct?
Avrei un gs2