View Full Version : [Milano+sped] Cerco hard disk 80 GB
Cerco hard disk da 80 Gb da spedire eventualmente a Milano in buone condizioni senza settori rotti tutte le marche van bene
Ciao,
ho qui un Maxtor diamondmax plus, ti puņ intessare?
Ciao,
ho qui un Maxtor diamondmax plus, ti puņ intessare?
potrebbe fare al caso mio, i settori son tutti in ordine? Nel caso mi mandi via mail la schermata di hdtune con mostrato tutti i settori a posto? Ti invio il mio indirizzo via pvt
potrebbe fare al caso mio, i settori son tutti in ordine? Nel caso mi mandi via mail la schermata di hdtune con mostrato tutti i settori a posto? Ti invio il mio indirizzo via pvt
ok, tra poco ti invio la mail...
Ciao se vuoi ho un HDRaptor molto veloce
Dimmi se ti interessa
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2417904
avrei a disposizione dei maxtor, samsung ed. ide tt 80gb tt perfettamente funzionanti
accordato con guglio grazie a tutti, dovrebbe procedere a spedirmelo martedi dopo che sono andato a pagare in posta, grazie delle proposte si puo' chiudere
accordato con guglio grazie a tutti, dovrebbe procedere a spedirmelo martedi dopo che sono andato a pagare in posta, grazie delle proposte si puo' chiudere
confermo.
Hard disk arrivato, ottimo venditore puntualissimo con la spedizione e con imballaggi impeccabili, hard disk perfettamente funzionante
Hard disk arrivato, ottimo venditore puntualissimo con la spedizione e con imballaggi impeccabili, hard disk perfettamente funzionante
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.