PDA

View Full Version : [RG+sped]LCD Philips 22"

siemens
06-01-2012, 19:27
vendo monitor philips lcd modello 220,perfettamente funzionante con 1 anno di vita,per chi è della zona posso mostrarglielo acceso per dimostrare la perfezione del monitor,senza graffi o altro.Il costo è di soli 100 euro + spese di spedizione,pagamento tramite bonifico bancario o ricarica postpay.

sgobriel87
07-01-2012, 10:38
vendo monitor philips lcd modello 220,perfettamente funzionante con 1 anno di vita,per chi è della zona posso mostrarglielo acceso per dimostrare la perfezione del monitor,senza graffi o altro.Il costo è di soli 100 euro + spese di spedizione,pagamento tramite bonifico bancario o ricarica postpay.

CIAO coda intanto modello preciso?

siemens
07-01-2012, 21:57
ciao hai un PM

maxim01
08-01-2012, 08:28
coda , puoi indicare il modello preciso?

sgobriel87
08-01-2012, 09:27
se il modello che hai indicato via pm è decisamente non caro di piu dato che nuovo sta sui 101€ xD

Edit: a me in pm ha dato questo 220E1SB

shin82
08-01-2012, 09:36
interessato con ritocco del prezzo, hai scatola e tutto l'imballo originale?
è incluso originale scontrino/fattura per la garanzia?
su trovaprezzi il prezzo + basso è 102euro ivato, offro 75euro spedito con spedireweb.

siemens
08-01-2012, 09:45
Salve a tutti il modello del monitor è il 220E,vi allego due foto in cui potete leggere voi stessi la seriografia sul monitor e una foto con il monitor acceso,ho visto che il prezzo più basso del monitor è 112,34 + 10 euro di spese di spedizione = 112 euro,ritocco ovviamente il prezzo a 90 euro spese spedizione incluse.Infondo tenete conto che il monitor è perfetto,acceso si e no per 10 ore di fila e sul forum a 60 euro vengono venduti i 19".
Se volete altre foto o informazioni non esitate a scrivermi.
PS. Il monitor non ha l'imballo originale,ma verrà spedito cmq con l'imballo originale di un'altro monitor,per cui trasporto in tutta sicurezza.

siemens
08-01-2012, 12:26
dimenticavo di aggiungere che il monitor cmq è ancora sotto garanzia.

siemens
08-01-2012, 20:52
venduto,attendiamo l'arrivo del monitor e poi si può chiudere.
Grazie.

shin82
18-01-2012, 08:41
Oggetto pagato e ricevuto ma non è lo stesso modello indicato in questa discussione, il monitor infatti ha connessione SOLO vga e non vga + dvi come dovrebbe avere...

siemens
18-01-2012, 09:20
il monitor spedito all'utente è il modello fotografato,non so se la philips,del medesimo modello ne abbia prodotto uno con DVI e una senza,tra l'altro l'utente cmq non mi ha in nessun messaggio espressamente chiesto se il monitor avesse o meno l'uscita DVI e ne tanto meno sul mio annuncio ho mai parlato della presenza del connettore DVI.

siemens
18-01-2012, 09:23
ps. per correttezza,tu hai scritto che il modello che ti ho inviato non è lo stesso indicato nel post di vendita,così sembra che io ti abbia mandato un altro modello,ed invece non è così,perchè se guardi sul bordo del monitor,lo stesso bordo che ho fotografato e postato pubblicamente,prima di venderlo,vedrai che il modello indicato è il medesimo.
Io non ho mai venduto una cosa per un'altro,non avrebbe senso.

shin82
18-01-2012, 09:59
guarda che non mi hai mai mandato nessuna foto, forse ti confondi con un'altro utente. cmq se dai il modello e uno poi cerca sul sito produttore, si aspetta di trovare poi quello.... :rolleyes:

siemens
18-01-2012, 10:28
guarda che se leggi qualche messaggio più sopra,noti che ho scritto l'8 Gennaio : "vi allego due foto in cui potete leggere voi stessi la seriografia sul monitor e una foto con il monitor acceso",non so perchè adesso non siano visualizzate le foto sul post. Cmq sia,il modello che ti è arrivato a casa è o non è il 220E come indicato sul post di vendita? Io ti ho venduto ciò che ho scritto sul post di vendita,ripeto non ho idea del perchè andando sul sito philips il 220E sia indicato con DVI e il mio 220E ne è sprovvisto,se mi avessi chiesto se era o meno presente il DVI durante lo scambio dei messaggi,ti avrei tranquillamente risposto di no.