View Full Version : [LT + Spediz.] Cerco hd 2,5" Ata Ide e Sata
Cerco Hard Disk come da titolo, perfettamente funzionanti e testati con HD Tune
precedenza consegna a mano!
precedenza al blocco!
ciao
Appena avrò qualche altra offerta risponderò a tutti, però preferirei che gli hard disk disponibili vengano segnalati anche nel thread!
vi ringrazio!
ciao
Ciao,
mi resta
1 HD 40Gb IDE 2.5"
1 HD 160Gb SATA 2.5" (FUJITSU)
50€ spediti
Ciao,
mi resta
1 HD 40Gb IDE 2.5"
1 HD 160Gb SATA 2.5" (FUJITSU)
50€ spediti
ciao
sto valutando altre proposte ricevute in privato,
appena deciso ti faccio sapere però vorrei poter visionare l'edit del controllo effettuato con HD Tune
una cortesia:
chi mi scrive in pm preferirei che scriva anche nel thread!
ciao
ciao
appena deciso ti faccio sapere però vorrei poter visionare l'edit del controllo effettuato con HD Tune
ti serve lo screen con HD tune?
brabby198
10-01-2012, 14:10
se possono interessarti da 2,5 ide ho questi:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2433428
poi uno da 80 gb usato pochissimo con tutti i test possibili
e 7/8 hd da 80 gb 3'5 maxtore
Originariamente inviato da MEKLION
ciao
ti serve lo screen con HD tune?
nel caso decida per i tuoi te lo chiederò!
preferirei attendere qualche altro giorno nel caso ci siano altre offerte comprese quelle fatte in privato!
ciao
se possono interessarti da 2,5 ide ho questi:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2433428
poi uno da 80 gb usato pochissimo con tutti i test possibili
e 7/8 hd da 80 gb 3'5 maxtore
ciao
Cerco Hard Disk come da titolo, perfettamente funzionanti e testati con HD Tune
precedenza consegna a mano!
precedenza al blocco!
ciao
ti propongo un blocco di 3 hard disk 2,5"; 2 sata (da 320 Gb ciascuno) e 1 ide (da 60 Gb), tutti perfettamente funzionanti;
se sei interessato manda pvt
grazie
80Gb pata 20 euro + 6ss
puoi postare lo screen di HD Tune per cortesia,
che tipo di spedizione effettueresti e il tipo di pagamento che accetteresti!
Lo screen con HDTune purtroppo non posso farlo perché non ho l'adattatore, ma ci possiamo accordare per pagamento post-prova solo se va tutto bene (altrimenti me lo rimandi a mie spese).
Pagamento qualsiasi (paypal, postepay...) con commissioni a carico dell'acquirente e spedizione con spediamo.it
ciao
ciao,
eventualmente ti faccio sapere..
perchè possibilmente vorrei prendere un blocco con almeno un IDE, SATA, PATA da 80......160 GB e uno due SATA da 80.......160.......GB
prego gli offerenti di inserire direttamente nel thread il prezzo comprensivo di spese di spedizione tracciabile e il tipo di pagamento accettato;
se sono già pronti gli screen di HD Tune e li inserite direttamente meglio ancora così evitiamo di perdere meno tempo possibile!!
vi ringrazio!
ciao
Io avrei un IDE 2,5 da 250Gb (il taglio più grande che esiste) :sofico:
Wd Scorpio. Ancora 6 mesi di garanzia residua.
75€ + ss
Fammi sapere..
ti propongo un blocco di 3 hard disk 2,5"; 2 sata (da 320 Gb ciascuno) e 1 ide (da 60 Gb), tutti perfettamente funzionanti;
se sei interessato manda pvt
grazie
inviato pm
Io avrei un IDE 2,5 da 250Gb (il taglio più grande che esiste) :sofico:
Wd Scorpio. Ancora 6 mesi di garanzia residua.
75€ + ss
Fammi sapere..
ti ringrazio ma per il momento sto valutando per un blocco!
ciao
dominik68
16-01-2012, 15:09
Ho un 80GB SATA qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2425873
Ho un 80GB SATA qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2425873
non mi interessa anche perchè per il momento sto cercando un "blocco" con le caratteristiche sopra descritte!
Ciao puo interessarti un wd sata2 500gb nuovo ancora nella busta antistatica a 65 € spedito?
brabby198
18-01-2012, 16:15
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2435875
Ciao puo interessarti un wd sata2 500gb nuovo ancora nella busta antistatica a 65 € spedito?
grazie lo stesso ma non mi interessa!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2435875
ti ho risposto direttamente nel thread!
probabilmente per alcuni giorni non potrò leggere e/o rispondere ad eventuali messaggi causa problemi alla linea!
prego gli offerenti di inserire direttamente nel thread il prezzo comprensivo di spese di spedizione tracciabile e il tipo di pagamento accettato;
se sono già pronti gli screen di HD Tune e li inserite direttamente meglio ancora così evitiamo di perdere meno tempo possibile!!
vi ringrazio!
ciao
Mi occorrono altri hard disk,
vi ringrazio!
ciao
Toshiba sata 120GB...interessa?
io ne ho parecchi ide da 40gb
e sata nei tagli 40gb - 80gb - 160gb - 250gb
a che blocco sei interessato ?
accord62
14-06-2012, 17:40
Ciao ho 2 hdd 500gb Samsung posso interessare posso farti 80 euro
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ToO_SeXy
15-06-2012, 07:36
Ho un 320gb sata, fammi sapere se ti può interessare
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2480193
Toshiba sata 120GB...interessa?
Mi occorrono altri hard disk,
vi ringrazio!
ciao
io ne ho parecchi ide da 40gb
e sata nei tagli 40gb - 80gb - 160gb - 250gb
a che blocco sei interessato ?
per 2 IDE, 2 SATA da 80gb prezzo compresa spedizione tracciabile?
oppure:
per 2 IDE, 2 SATA da 160gb prezzo compresa spedizione tracciabile?
oppure:
per 2 IDE, 2 SATA da 250gb prezzo compresa spedizione tracciabile?
ciao
Ciao ho 2 hdd 500gb Samsung posso interessare posso farti 80 euro spediti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ti tengo in considerazione perrò vorrei lalutare prima le offerte per HD con minore capienza!
ciao
Ho un 320gb sata, fammi sapere se ti può interessare
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2480193
avevo dimenticato di risponderti:
da quello che ho letto accetti solo pagamento con postepay quindi non mi interessa perchè pagamenti con postepay li effettuo solo in alcuni casi e con utenti con i quali ho avuto più di una trattativa andata a buon fine!
inoltre prendo in considerazione prima dei blocchi!
x blocco intendevo quantità tipo 10 dischi min. lascio. up per te
predator87
16-06-2012, 09:40
2x sata 2,5" 120Gb fujitsu e hitachi testati da me personalmente con hdtune e senza alcun bad cluster. 19€ l'uno
Oppure sempre sata 2,5 1x hitachi 120gb e 1x 250Gb (wd scorpio se non erro) rispettivamente 19€ e 29€. (sempre testati e perfetti)
Accetto postepay (+1€) - bonifico - contrassegno.
2x sata 2,5" 120Gb fujitsu e hitachi testati da me personalmente con hdtune e senza alcun bad cluster. 19€ l'uno
Oppure sempre sata 2,5 1x hitachi 120gb e 1x 250Gb (wd scorpio se non erro) rispettivamente 19€ e 29€. (sempre testati e perfetti)
Accetto postepay (+1€) - bonifico - contrassegno.
attendo qualche altra offerta (perchè per il momento sarei propenso a prendere 2-3 ide e 2 sata) e poi ti faccio sapere; tieni presente, (e vale anche per tutti gli altri!) che oltre allo screen di Error Scan vorrei poter vedere anche quello dell' Health.
predator87
16-06-2012, 13:51
attendo qualche altra offerta (perchè per il momento sarei propenso a prendere 2-3 ide e 2 sata) e poi ti faccio sapere; tieni presente, (e vale anche per tutti gli altri!) che oltre allo screen di Error Scan vorrei poter vedere anche quello dell' Health.
ok, e allora, se eventualmente valutassi la mia offerta, mandami un pvt e ti faccio gli screen! Ciao
ps: Come ide ho solo 320gb, ma sono 3,5"
ok, e allora, se eventualmente valutassi la mia offerta, mandami un pvt e ti faccio gli screen! Ciao
ok, anche gli IDE devono essere da 2,5
Antivirusvivente
17-06-2012, 17:56
Ciao, ho un WD Scorpio da 320GB SATA2, ti interessa? Posso farti 40 spedito
Gli screen di HDTune dovrei averli già fatti in qualche post qui su hwup, in ogni caso puoi far fede sul mio numero di post e sulle trattative tutte positive che puoi trovare sul foro usando il tasto cerca.
Ciao, ho un WD Scorpio da 320GB SATA2, ti interessa? Posso farti 40 spedito
Gli screen di HDTune dovrei averli già fatti in qualche post qui su hwup, in ogni caso puoi far fede sul mio numero di post e sulle trattative tutte positive che puoi trovare sul foro usando il tasto cerca.
ciao,
come già scritto sopra preferirei attendere qualche altra offerta che includa i 4 5 hard disk che mi interessano in questo momento!
due dischi 2.5 sata:
-hitachi (non son certo, lo devo controllare che sia un hitachi) 60 gb
-toshiba 500 gb
entrambi prelevati da macbook/macbook pro per sostituzione con ssd.
Prezzo per il blocco 68 euro inclusa raccomandata normale inclusa
ciao,
hai pm!
ciao
due dischi 2.5 sata:
-toshiba 500 gb
per, i Sata se concluderò con chi è in coda prima di te dovrei stare a posto..
cmq ti tengo in considerazione!
Bonifico effettuato!
valdisteadsl
06-07-2012, 16:18
Se ti interessa ho un 160 [GB http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2485351
ciao,
Ti ringrazio per la tua serietà e cordialità..
sono rimasto molto soddisfatto per come è andata la "transazione" e per gli oggetti da me acquistati!
alla prossima!!
Mi occorrono altri hard disk IDE, ATA,
vi ringrazio!
ciao
due dischi 2.5 sata:
-toshiba 500 gb
li hai ancora disponibili?
marconikkor
18-11-2012, 13:08
Se vuoi ho un WS Scorpio da 160 GB, praticamente nuovo cambiato ad un portatile a cui si è poi rotto lo schermo..
visto quello che vale arriverei al max a 40+ss (cerca WD1600BEVE su google o trovaprezzi.. costa almeno 90+ss)
fammi sapere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.