PDA

View Full Version : JDwolader e file.part

zabaltegi
06-01-2012, 17:45
Scusatemi avevo installato l'ultima versione di JD con vari settaggi ecc. e stavo scaricando vari file(film,musica,ecc.) Ieri mi č venuta,con il senno di poi ,la malsana idea di prendere un file database.script da un sito e ho eliminato da config il database.script e inserito quello scaricato a JD spento.Riavviato JD tutto OK solo la lingua era in inglese,ma subito da impostazioni rimesso l'italiani.Settaggi ,script di riconnessione,download tutto OK.
Oggi faccio la stessa cosa,scarico questo file e faccio ,come da istruzioni un copia/incolla nella cartella config di JD
hxxp://www.file**nic.it/file/gfh87Cm/JD.06.01.2012.rar
Riavvio JD e mi ritrovo con tutti i settaggi diversi,senza pių un file nella schermata Downloads e inoltre JD era adesso la versione NIGHTLY.
Avendo il giorno prima salvato il vecchio database.script o eliminato quello nuovo e rimesso il vecchio,diciamo l'originale,riavvio e JD non parte pių.
Morale mi appresto a reinstallare JD nuovo ,per i settaggi ovviamente non c'č problema ma come posso recuperare/riavviare i file non terminati i file,part ancora presenti nelle cartelle di salvataggio?
per favore mi date un aiuto
grazie a tutti
ciao
zabaltegi

emmedi
06-01-2012, 18:30
Utilizza pure la discussione di riferimento
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2155982