slasher93
06-01-2012, 17:06
ciao a tutti, ho l'iphone 4s e come operatore utilizzo vodafone. ho attiva l'opzione smart zero limits + che consente sms illimitati e 500 mb di internet al mese al costo di 10€ al mese. Per il nokia che avevo prima 500 mb erano un'infinità ma con l'iphone sono insufficiente. Ho provato quindi ad attivare la mobile internet scoprendo però che è incompatibile con la zero limits smart. Io mi chiedo perchè vodafone adotti questa politica, sarei disposto a dargli appunto 10€ in più al mese (il costo della mobile internet) ma per qualche ragione le due offerte sono incompatibili.
a me i messaggi servono e almeno da me sotto quasi tutti vodafone quindi non se ne parla di cambiare operatore. ho girato e rigirato il sito vodafone ma non cè nessuna offerta che dia sms gratis.
maledetto quel giorno che ho disattivato la zero limits smart che almeno ti dava 1gb.
a me i messaggi servono e almeno da me sotto quasi tutti vodafone quindi non se ne parla di cambiare operatore. ho girato e rigirato il sito vodafone ma non cè nessuna offerta che dia sms gratis.
maledetto quel giorno che ho disattivato la zero limits smart che almeno ti dava 1gb.