View Full Version : [VE-PN + spe] Cm Sileo 500
Vendo case della Cooler Master mod SILEO 500
insonorizzato
in buone condizioni estetiche e funzionali
con gli accessori di serie
30€+ spedizioni da concordare
http://www.coolermaster.com/product.php?product_id=5843
Code veloci
precedenza al mio prezzo
pagamento postepay
per info e chiarimenti usate i pvt
up..per la spedizione si può fare a metà
-Revenge-
07-01-2012, 10:34
coda, mi informo
eventuale scambio a mano possibile, abito a conegliano
scambio a mano possibile...io lavoro ad azzano X...più in la non mi conviene
-Revenge-
07-01-2012, 10:45
ho guardato le misure, è solo leggermente più largo del mio enermax attuale (che ho già tappezzato di fonoassorbente) ma mi serviva anche più alto! peccato, niente :(
peccato che monta il psu in top...altrimenti serviva a migo...
:) Dai ragazzi che è un bel case..
45€ e lascio nel case un lettore dvd e un masterizzatore dvd ASUS
per correttezza l'apertura cassetto del masterizzatore a volte stenta ma funziona perfettamente
up..con o senza lettore/masterizzatore
Riapro questo vecchio tread..il case sta prendendo polvere:D :D
Mister D
15-11-2012, 18:36
Riapro questo vecchio tread..il case sta prendendo polvere:D :D
Ciao,
ho due domande: potresti mandarmi delle foto del case per vederne lo stato? E, siccome non sono riuscito a trovare sul sito della cooler master questa informazione, potresti misurare lo spazio interno tra la base dove montare la scheda madre e la paratia sinistra guardando da davanti? Mi serve sapere se un dissipatore da 159,5 mm ci sta o no. Ti mando in pm la mia mail così che le foto me le puoi spedire lì se non ti va di uploadarle.
Grazie mille.
Ciao..ti ho risposto in pvt...
che dissi monteresti?..io ci montavo senza problemi un "mostro" come il
NOCTUA nh-u12p se2...
Mister D
15-11-2012, 22:55
Ciao..ti ho risposto in pvt...
che dissi monteresti?..io ci montavo senza problemi un "mostro" come il
NOCTUA nh-u12p se2...
Ciao,
scusa non avevo visto che mi avevi risp anche qua. Perfetto! Il mio sarebbe il thermaltake contact 29. Direi che se riuscivi a montare senza problemi il tuo che è alto 158 mm, il mio che è alto un 1,5 mm in più direi proprio che dovrei riuscire farcelo stare.
Come da pvt aspetto le foto senza fretta, grazie mille!;)
ok allora..appena posso ti mando le foto
Mister D
18-11-2012, 22:03
ok allora..appena posso ti mando le foto
Ciao,
quando riesci a mandarmi le foto? Se vuoi anche su msn, ti ho già aggiunto tra gli amici;)
Ciao..scusami ma ho avuto un contrattempo...
domani dopo le 17 ti mando le foto..scusami ancora...
Mister D
18-11-2012, 22:16
Ciao..scusami ma ho avuto un contrattempo...
domani dopo le 17 ti mando le foto..scusami ancora...
Ok grazie. A chi lo dici: sono qua che sto cercando di capire perché un pc quando lo stacchi dalla presa di corrente poi non si avvia più e tocca fare un clear c-mos. E dire che fino a 2 giorni fa non lo faceva. Mah. Fra qualche anno incomincerò a buttare giù una bozza sulle mie avventure informatiche:sofico: titolo: Sfighe e stranezze dei pc! Mortacci loro!:D
hai ricevuto le foto?
sempre interessato?
Mister D
19-11-2012, 22:30
hai ricevuto le foto?
sempre interessato?
Ciao,
sì, ti riporto la risp alla tua mail:
Avrei solo due domande: la ventola posteriore che era data assieme al case non l'hai più? E come accessori ti è rimasto tutto?
Nella foto 2 (vista anteriore) si vede un lettore di memory card. Daresti via anche quello? Se sì a quanto?
Siccome sono collegato su msn, se vuoi ne parliamo di là;)
Trovato accordo e scambiato dati con l'utente MisterD
Mister D
30-11-2012, 15:54
Ciao,
non ho più avuto notizie, contattami appena puoi così mi dici come sei messo, sei hai già spedito e se devi ancora spedire. Avrei un po' di urgenza. L'ultima tua e-mail è data 24 novembre, ho fatto passare qualche giorno prima di ulteriori nuove perché posso capire che se ti sono capitati degli imprevisti / straordinari per lavoro sarai impegnato ma ora siamo già al 30 e dire che è tempo di concludere spendendomi quanto pattuito.
Grazie.
Dario
Mister D
24-01-2013, 14:50
Per completezza riassumo dicendo che alla fine tutto bene, case arrivato ben imballato e come da foto e descrizione. Un po' di ritardi ma purtroppo ho beccato l'utente in un brutto periodo e devo dire che c'è sempre stata la massima onestà e trasparenza da parte sua.
Arrivate ieri anche le staffe per hd che si era dimenticato di mettere dentro il primo pacco.
Venditore consigliato e spero di fare altri affari con lui, sperando di trovarlo in tempi migliori.;)
:D Lo stesso vale per me..utente di rara cordialità ed onesta!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.