View Full Version : consiglio tra htc e samsung
ciao, vorrei acquistare un telefono ed ero indeciso tra htc salsa e samsung i8150, mi interesserebbe oltre alle normali funzioni del telefono, l' affidabilità e navigare, che mi consigliate?
grazie
FunnyDwarf
06-01-2012, 15:05
il Galaxy W senza alcun dubbio.
grazie per la risposta, qualche altro modello che non superi le 300 euro, cosi ci potrebbe essere?
mi sembra interessante anche htc desire s
FunnyDwarf
06-01-2012, 21:38
Il Desire S è senz'altro un bel telefono e come plus HTC per i suoi terminali di fascia medioalta usa ottimi materiali (di solito scocca unibody in alluminio). Leggevo però che quel modello particolare ha avuto problemi di surriscaldamento e alcuni utenti sono dovuti ricorrere all'assistenza per cui non mi sento di consigliartelo così a scatola chiusa, per quanto in generale io abbia simpatia per gli htc. Sarebbe da capire se il problema è stato risolto negli ultimi modelli in vendita oppure no.
Sullo stesso prezzo c'è anche l'Xperia Ray di Sony Ericsson e poco altro a mia memoria (Nexus S?), dovrebbe avere una buona fotocamera ma uno schermo più piccolo rispetto ai concorrenti.
si, ho letto anche io che c'erano stati dei problemi di surriscaldamento, stavo guardando anche LG Optimus Dual, bello, ma come dimensioni x i miei gusti è un po' troppo, oggi ho preso in mano sia desire sia i8150, mi sentivo più a mio agio con il desire, cavolo, adesso mi hai messo la pulce nell'orecchio del riscaldamento, ero già proiettato verso htc e adesso che faccio?
sony li ho visti, non mi piacciono x niente
grazie
si, ho letto anche io che c'erano stati dei problemi di surriscaldamento, stavo guardando anche LG Optimus Dual, bello, ma come dimensioni x i miei gusti è un po' troppo, oggi ho preso in mano sia desire sia i8150, mi sentivo più a mio agio con il desire, cavolo, adesso mi hai messo la pulce nell'orecchio del riscaldamento, ero già proiettato verso htc e adesso che faccio?
sony li ho visti, non mi piacciono x niente
grazie
Desire s adesso dovrebbe essere a posto....i problemi c'erano per quelli fino a giugno 2011. Se lo trovi a buon prezzo e' ok
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.