PDA

View Full Version : consiglio tra htc e samsung

ocitlec
06-01-2012, 13:04
ciao, vorrei acquistare un telefono ed ero indeciso tra htc salsa e samsung i8150, mi interesserebbe oltre alle normali funzioni del telefono, l' affidabilità e navigare, che mi consigliate?
grazie

FunnyDwarf
06-01-2012, 15:05
il Galaxy W senza alcun dubbio.

ocitlec
06-01-2012, 18:26
grazie per la risposta, qualche altro modello che non superi le 300 euro, cosi ci potrebbe essere?
mi sembra interessante anche htc desire s

FunnyDwarf
06-01-2012, 21:38
Il Desire S è senz'altro un bel telefono e come plus HTC per i suoi terminali di fascia medioalta usa ottimi materiali (di solito scocca unibody in alluminio). Leggevo però che quel modello particolare ha avuto problemi di surriscaldamento e alcuni utenti sono dovuti ricorrere all'assistenza per cui non mi sento di consigliartelo così a scatola chiusa, per quanto in generale io abbia simpatia per gli htc. Sarebbe da capire se il problema è stato risolto negli ultimi modelli in vendita oppure no.

Sullo stesso prezzo c'è anche l'Xperia Ray di Sony Ericsson e poco altro a mia memoria (Nexus S?), dovrebbe avere una buona fotocamera ma uno schermo più piccolo rispetto ai concorrenti.

ocitlec
06-01-2012, 22:19
si, ho letto anche io che c'erano stati dei problemi di surriscaldamento, stavo guardando anche LG Optimus Dual, bello, ma come dimensioni x i miei gusti è un po' troppo, oggi ho preso in mano sia desire sia i8150, mi sentivo più a mio agio con il desire, cavolo, adesso mi hai messo la pulce nell'orecchio del riscaldamento, ero già proiettato verso htc e adesso che faccio?
sony li ho visti, non mi piacciono x niente
grazie

mbenzo
07-01-2012, 06:24
si, ho letto anche io che c'erano stati dei problemi di surriscaldamento, stavo guardando anche LG Optimus Dual, bello, ma come dimensioni x i miei gusti è un po' troppo, oggi ho preso in mano sia desire sia i8150, mi sentivo più a mio agio con il desire, cavolo, adesso mi hai messo la pulce nell'orecchio del riscaldamento, ero già proiettato verso htc e adesso che faccio?
sony li ho visti, non mi piacciono x niente
grazie

Desire s adesso dovrebbe essere a posto....i problemi c'erano per quelli fino a giugno 2011. Se lo trovi a buon prezzo e' ok