View Full Version : Non Parte
Premetto che ho assemblato vari pc e non ho mai avuto problemi e una certa esperienza ma ora mi trovo davanti ad un caso particolare.
Possibile che una MB nuova Asrock 970 Extreme 3 sia difettosa?
Ho provato di tutto scambiare ram scheda video test alimentatore,tutto ok
ma non parte.Ho testato l'alimentatore con il tester e i dischi rigidi e le ventole partono
la configurazione di base è questa:
Case Midi Cooler Master Storm Scout ATX
Scheda Madre Asrock 970 Extreme3 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 HDMI ATX
CPU AMD Phenom II X4 970 3.5GHz Socket AM3
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB
GeForce GTX 550 Ti Core 951MHz Memory GDDR5 4356MHz
Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition
Se non parte proprio le cose sono due o l'alimentatore o la mobo, non ci sono alternative
Se non parte proprio le cose sono due o l'alimentatore o la mobo, non ci sono alternative
L'ali é ok ,l'ho testato.
La mobo me la cambieranno?
L'ho presa da E-key
Non ne ho la più pallida idea, non conosco E-key, magari prova
Case Midi Cooler Master Storm Scout ATX
Scheda Madre Asrock 970 Extreme3 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 HDMI ATX
CPU AMD Phenom II X4 970 3.5GHz Socket AM3
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB
GeForce GTX 550 Ti Core 951MHz Memory GDDR5 4356MHz
Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition
Possibile che con questa config + un hdd da 500 e masterizzatore non sia abbastanza Il 550w ?
Non só piú cosa pensare
Possibile che con questa config + un hdd da 500 e masterizzatore non sia abbastanza Il 550w ?
Non só piú cosa pensare
Non è questione di alimentatore. Basta e avanza il tuo. Piuttosto controlla che non ci sia qualche vite o qualcosa di ferro che tocca il retro della scheda madre. Una volta la mia non partiva perchè avevo montato un piedino in più sul piatto della scheda madre e questo faceva contatto con delle saldature non facendola partire. Prova.
Non è questione di alimentatore. Basta e avanza il tuo. Piuttosto controlla che non ci sia qualche vite o qualcosa di ferro che tocca il retro della scheda madre. Una volta la mia non partiva perchè avevo montato un piedino in più sul piatto della scheda madre e questo faceva contatto con delle saldature non facendola partire. Prova.
Opzione a cui non avevo dato peso
Grazie della dritta.
Schimat io ti voglio bene
Era la maledetta vite.
Probabilmente quella che era avvitata giá nel case.:stordita:
Schimat io ti voglio bene
Era la maledetta vite.
Probabilmente quella che era avvitata giá nel case.:stordita:
Ahah spero vada tutto bene e che fosse realmente la vite :) Buona divertimento col pc ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.