PDA

View Full Version : Problema assurdo con account Google [acer liquid mt - android 2.3.6]

PaEMa
06-01-2012, 11:24
apro una nuova discussione sperando che qualcuno sappia come risolvere il problema.

praticamente con il mio nuovo acer liquid mt (android 2.3.6) quando accedo con le app di gmail, youtube e il market con l'account di google non mi fa accedere. le ho provate tutte, ho cambiato pure password, disattivato il t9, ma niente. mentre quando accedo con lo stesso account sul browser di android mi accede senza problemi :|

creando un nuovo account google mi fa accedere, ma già ho tanti cazzi per la testa, poi se devo gestire 2 account google mi dà un gran fastidio, visto che con l'altro ricevo email piuttosto importanti.

sapete come risolvere questo assurdo problema?

PaEMa
06-01-2012, 16:43
ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! ho aggirato il bug del cazzo!
il problema era la verifica in due passaggi che probabilmente dava problemi.
ora però per cancellare l'altro account mi tocca ripristinare tutto... che palle...

potete chiudere :)

gem1978
21-10-2015, 22:36
riesumo questo vecchio post perchè ho lo stesso problema.
ho appena ritirato dall'assitenza un ACE Plus che tra le varie cose è stato formattato.
ora se provo a configurare l'account gmail mi dice che user e password non coincidono, mentre se accedo dal browser riesco.

come faccio ad aggirare questo bug?

spero ci sia chi sappia darmi una mano...

giovy.89
22-10-2015, 19:20
Se hai attivato l'autenticazione in due passaggi, devi creare una password per le app che non la supportano.
Da questa pagina, puoi accedere alle impostazioni di sicurezza dell'account Google:
https://myaccount.google.com/security

Nella sezione Accesso e sicurezza -> Accesso a Google, cerca Password per le app.
Crei una password generica e la inserisci nel telefono per configurare Gmail.