PDA

View Full Version : [PI-SPED] Amd Phenom II X6 1100T - Asrock 890FX Deluxe3

toca1979
06-01-2012, 11:14
Come da titolo vendo AMD Phenom II X6 1100T versione Boxed, ovviamente perfettamente funzionante, completo di tutti gli accessori a 125 euro + eventuali s.s

Scheda madre Asorck 890 FX Deluxe 3 anche questa completa di tutti gli accessori a 70 euro + eventuali s.s

Il tutto ancora in garanzia fino all' 08/03/2013 presso noto shop online

Precedenza consegna a mano, in caso di spedizione pagamento anticipato tramite bonifico bancario
Code brevi massimo 12 ore
Qualsiasi comunicazione relativa ai prezzi in pm
Mi riservo il diritto di ritare gli oggetti dalla vendita in qualasiasi momento
In vendita anche altrove

canapa
06-01-2012, 11:23
Coda
In caso vendi solo la cpu?

toca1979
06-01-2012, 11:34
Coda
In caso vendi solo la cpu?

Preferisco ovviamente vendere il blocco, ma posso anche smembrare se trovo da piazzarli entrambe

canapa
06-01-2012, 11:43
Ok
Entro quando vorresti la risposta?

toca1979
06-01-2012, 11:53
Ok
Entro quando vorresti la risposta?

Prima possibile :D
Diciamo che dato che si parla di consegna a mano posso aspettare fino a domani mattina

canapa
06-01-2012, 16:09
Prima possibile :D
Diciamo che dato che si parla di consegna a mano posso aspettare fino a domani mattina

Io però non posso venire a Pisa o Lucca.
Quindi o vieni tu oppure la spedisci.

Comunque dammi tempo fino a stasera che valuto un paio di cose

toca1979
06-01-2012, 16:43
Io però non posso venire a Pisa o Lucca.
Quindi o vieni tu oppure la spedisci.

Comunque dammi tempo fino a stasera che valuto un paio di cose

a seconda di dove sei posso venire io,oppure a pontedera ci arrivi?

miclog
06-01-2012, 17:01
coda a mano a pisa.

mi mandi pvt se arriva il mio turno?

canapa
06-01-2012, 17:41
a seconda di dove sei posso venire io,oppure a pontedera ci arrivi?

Difficile.
Sono incasinato fra lavoro e altro.

toca1979
06-01-2012, 18:18
Difficile.
Sono incasinato fra lavoro e altro.

Ok fammi sapere in fretta che c è un utente in coda con scambio a mano a pisa almeno concludo alla avelta

canapa
06-01-2012, 21:55
Facciamo una cosa.
Se vuoi concludere con il secondo in coda fai pure.
Tienimi comunque in coda per dopo.

toca1979
07-01-2012, 08:03
Facciamo una cosa.
Se vuoi concludere con il secondo in coda fai pure.
Tienimi comunque in coda per dopo.

Ok grazie della disponibilità.

miclog
07-01-2012, 10:28
hai pvt

attila83
07-01-2012, 10:42
coda

miclog
07-01-2012, 16:01
ciao abbandono la coda, un up per te

miclog
07-01-2012, 16:38
ritorno in coda

sorry

:mc:

toca1979
08-01-2012, 07:43
Prezzo della motherboard rivisto

Alpinet
08-01-2012, 10:04
coda processore

toca1979
08-01-2012, 15:04
Ok ti tentog in coda se dovesse fallire la trattativa con l' utente prima di te.

Ciao

Alpinet
08-01-2012, 15:09
Ciao..pur rimanendo nel rispetto delle code mi servirebbe saperlo velocemente perchè sto bloccando un'altro utente per la mobo:)

toca1979
08-01-2012, 15:40
Ciao..pur rimanendo nel rispetto delle code mi servirebbe saperlo velocemente perchè sto bloccando un'altro utente per la mobo:)

Beh per primo in coda c'è attila83 che mi dovrebbe dare una risposta entro breve, poi ci sei tu perchè ti prenderesti il blocco.
Penso sia questione di poco cmq

Ciao

Alpinet
08-01-2012, 16:09
:D Guarda che io sono in coda per la cpu

toca1979
08-01-2012, 16:41
:D Guarda che io sono in coda per la cpu

Ah lol pensavo che volessi il blocco.
Ok quando tocca a te ti avviso allora

thematt
08-01-2012, 20:02
non piu interessato alla prossima buona vendita

toca1979
08-01-2012, 20:34
non piu interessato alla prossima buona vendita

Ok

Ciao

Alpinet
08-01-2012, 21:58
notizie?

toca1979
08-01-2012, 22:56
notizie?

Ancora nulla mi spiace.
Ormai aspettiamo fino a domani.

Ciao

attila83
08-01-2012, 23:09
ciao non puoi spedire prima di mecoledi?

toca1979
09-01-2012, 07:56
ciao non puoi spedire prima di mecoledi?

Purtroppo no perchè sono in vacanza, torno martedì sera.
Fammi sapere così almeno scalo la coda

Ciao

toca1979
09-01-2012, 10:44
Attila attendo fino alle 16 poi scalo la coda.

Ciao

Alpinet
09-01-2012, 13:57
io sono qui

sgaga86
09-01-2012, 15:25
se disponibile, coda mobo. rimango in attesa di pm

toca1979
09-01-2012, 15:58
[QUOTE=sgaga86;36696695]se disponibile, coda mobo. rimango in attesa di pm[/QUOTE

Ok ti faccio sapere

Ciao

sgaga86
09-01-2012, 16:00
possiamo fare a mano anche in giornata sono di viareggio

toca1979
09-01-2012, 16:02
possiamo fare a mano anche in giornata sono di viareggio

Prima di mercoledì non posso perchè sono in vacanza, cmq prima c'è l' utente canapa che si prenderebbe il blocco.
Se non concludo con lui Asprinet prende il processore e tu la mobo.

Ciao

Alpinet
09-01-2012, 16:07
Ciao..forse hai perso il filo della coda...
canapa ha lasciato al secondo della coda..anche dal messaggio che mi hai mandato ieri dopo attila c'ero io.anche perchè canapa non parla di blocco fammi sapere perchè sto bloccando anche un altro venditore per una mobo..ma senza cpu:(
pronto a concludere subito

Alpinet
09-01-2012, 16:27
:) scambio dati con il venditore per il pagamento

canapa
09-01-2012, 17:52
Scusate per il disguido ma io pensavo di essere in coda per il blocco.

Non volendo però far confusione mi rimetto alla decisione del venditore.
Per me non è un problema e posso benissimo aspettare.

Alpinet
09-01-2012, 20:04
come da pvt provvederò al pagamento tra domani o dopodomani

Alpinet
10-01-2012, 15:15
pagamento effettuato
info in pvt:)

vejita866
10-01-2012, 16:59
in coda per la cpu a Prato

Alpinet
10-01-2012, 17:10
Scusa..ma hai letto tutto il post?
l'ho già presa e pagata la cpu...:)

vejita866
10-01-2012, 19:32
ops, pardon!

Alpinet
10-01-2012, 19:53
:D figurati..si faceva per scherzare:) :)

Alpinet
12-01-2012, 14:29
Pacco arrivato manomesso processore sparito..
verbale anomalie presente..ma consegnato ugualmente..il risarcimento lo deve chiedere il mittente..
chiedo hai mod su come procedere grazie

iasudoru
12-01-2012, 16:20
Pacco arrivato manomesso processore sparito..
verbale anomalie presente..ma consegnato ugualmente..il risarcimento lo deve chiedere il mittente..
chiedo hai mod su come procedere grazie

Se avete spedito con Poste Italiane anche il destinatario, su delega del mittente, può essere il beneficiario del risarcimento.
In alternativa, se del risarcimento può essere beneficiato solo il mittente, questi potrebbe provvedere a rimborsare anticipatamente il destinatario e attendere il risarcimento.
Altra possibilità e che il mittente restituisca adesso metà della somma acccreditata dal destinatario a quest'utlimo e la successiva metà all'arrivo dell'accredito.

Alpinet
12-01-2012, 16:44
Appena finito di fare denuncia alla locale stazione dei Carabinieri:mad:

Alpinet
12-01-2012, 17:41
Dopo le verifiche del caso è emerso che il venditore alla voce"contenuto pacco"
ha dichiarato LIBRI..ora
I in un pacco 10X10 mi sembra improbabile che ci siano libri e forse..dico forse è stata la molla che ha fatto si che il pacco venisse NON manomesso ma proprio SCARDINATO!!
II Sarà molto difficile chiedere il rimborso per un processore se sul documento di viaggio risultano dei libri
III io non posso chiedere il rimborso per una cosa diversa dichiarando il falso
chiedo che il venditore mi contatti al n. che gli ho fornito e ai mod di chiarire

Alpinet
12-01-2012, 17:44
altra cosa..il venditore si è connesso alle 18.05 ma non ha assolutamente cercato di contattarmi ne sul forum ne al n.telefonico fornitogli

kingvisc
12-01-2012, 18:08
Attendiamo notizie dal venditore, ho un paio di domande intanto:
- la spedizione era assicurata?
- come vi eravate accordati riguardo la responsabilità della spedizione?

Alpinet
12-01-2012, 18:15
no..non credo fosse assicurata..ha spedito in postacelere1 (avevo chiesto paccocelere1)
nessun accordo..
la mia richiesta è che spettasse a lui richiedere alle poste il rimborso della merce rubata visto che io non posso dichiarare che all'interno ci fosse la cpu e non libri..

Alpinet
12-01-2012, 22:06
sempre in attesa di notizie

toca1979
13-01-2012, 07:25
Eccomi qua, scusa ma ieri proprio non ce l' ho fatta a risponderti.
Per quanto riguarda il pacco ovviamente mi dispiace, sul documento ho scritto libri proprio per evitare che, specificando il reale contenuto, si fregassero il processore.
Per quanto riguarda il rimborso ahimè non c'è alcuna speranza, indipendentemente dal fatto che il contnuto fosse indicato come libri.
Mi è già capitata questa situazione e se il pacco non è assicurato le poste rimborsano al massimo il costo della spedizione.
Se ce la faccio più tardi passo all' ufficio postale e chiedo delucidazioni ma non nutrirei troppe speranze se fossi in te.
Più tardi ti chiamo al numero di cellulare che mi hai fornito.

Alpinet
13-01-2012, 13:35
Non è proprio così..in caso di furto le poste rimborsano..
ma non cose differenti da quelle scritte nel documento di viaggio...quindi secondo te dovrei rimetterci da solo?

toca1979
13-01-2012, 13:38
Non è proprio così..in caso di furto le poste rimborsano..
ma non cose differenti da quelle scritte nel documento di viaggio...

Ti assicuro che non è così perchè mi è capitata la stessa cosa pochi mesi fa con un cellulare.
Le poste rimborsano solo ed esclusivamente se il pacco è assicurato e anche in quel caso solo se è possibile esibire un documento che attesti il valore dell' oggetto (fattura o scontrino).
Al massimo se hai effettuato l' accettazione con riserva del pacco rimborsano il valore della spedizione (tu l' hai fatta?).

Alpinet
13-01-2012, 13:44
guarda che loro a bologna avevano bloccato il pacco proprio perchè risultava manomesso..poi lo hanno rattoppato e il verbale anomalie lo hanno messo all'interno..contestavo che?se chiamavi come ti avevo pregato ieri mattina il n. verde delle poste avresti capito che qualcosa non andava e non me lo avrebbero consegnato
ora meno che mai visto che non posso nemmeno affermare che all'interno c'era un processore..comunque va bhe...me la prendo in saccoccia...no problem
comunque aspetto sempre una tua chiamata

toca1979
13-01-2012, 13:55
guarda che loro a bologna avevano bloccato il pacco proprio perchè risultava manomesso..poi lo hanno rattoppato e il verbale anomalie lo hanno messo all'interno..contestavo che?se chiamavi come ti avevo pregato ieri mattina il n. verde delle poste avresti capito che qualcosa non andava e non me lo avrebbero consegnato
ora meno che mai visto che non posso nemmeno affermare che all'interno c'era un processore..comunque va bhe...me la prendo in saccoccia...no problem

Scusa ma io ieri non ho letto il forum fino alla sera dato che non ero a casa, il numero delle poste era inutile chiamarlo quando il pacco era già stato consegnato. L' accettazione con riserva è necessaria quando si accettano pacchi manomessi, non si deve fare alcuna contestazione.
Mi spiace che le cose siano andate male ma vorrei ribadire che da parte mia c'è stata la massima serietà.
Mercoledì, dopo aver verificato che la spedizione in raccomandata per la quale ci eravamo accordati non era possibile, ho piantato tutto per andare a spedire il processore con postacelere 1, dato che mi avevi detto che avevi urgenza di riceverlo, pagando anche la differenza con la raccomandata.
Mi pare che più di così non mi si potesse chiedere.

ps: ti ho mandato un messaggio privato col mio numero di cell, ho esaurito il credito e fino a stasera non poso ricaricare.

Alpinet
13-01-2012, 14:03
ma tu con la tua dichiarazione "libri" mi hai chiuso anche l'unica possibilità che avevo per il rimborso..ma non potevi scrivere materiale elettrico?non occorreva mica che specificassi..ma libri su un pacchetto 10x 10 non si è mai visto..
guarda non ti incolpo del furto ci mancherebbe..ma quella scritta corrispondeva a dire APRIMI:(

toca1979
13-01-2012, 14:08
ma tu con la tua dichiarazione "libri" mi hai chiuso anche l'unica possibilità che avevo per il rimborso..ma non potevi scrivere materiale elettrico?non occorreva mica che specificassi..ma libri su un pacchetto 10x 10 non si è mai visto..
guarda non ti incolpo del furto ci mancherebbe..ma quella scritta corrispondeva a dire APRIMI:(

La scritta libri l' ho messa proprio per evitare che lo aprrissero, ogni volta che ho scritto il reale contenuto del pacco se lo sono fregato, quest' estate un cellulare che dovevo ricevere, lo scorso anno una scheda video spedita, sempre assicurati, per carità, ma se li sono fregati comunque.
Io comunque non penso che chi si mette ad aprire pacchi faccia un' analisi delle dimensioni e del contenuto dichiarati, semplicemente nè apre un pò e si frega quello che trova.
Il rimborso te lo assicuro non lo avresti ottenuto, io ci ho già combattuto con le poste, sono un muro di gomma...
L' unica possibilità che hai è che venga beccato il colpevole, ma si tratta di una possibilità molto remota ahimè.

andor
13-01-2012, 17:05
Ancora disponibile la scheda madre?

toca1979
13-01-2012, 17:06
Ancora disponibile la scheda madre?

No spiacente venduta anche quella.

Alpinet
13-01-2012, 17:39
eh già..non sono più affari tuoi infatti...tu quello che volevi lo hai avuto..e mi rifiuti anche una mano per cercare di recuperare qualcosa..solo perchè a te non è andata bene..prosit

toca1979
13-01-2012, 17:42
eh già..non sono più affari tuoi infatti...tu quello che volevi lo hai avuto..e mi rifiuti anche una mano per cercare di recuperare qualcosa..solo perchè a te non è andata bene..prosit

Non capisco quale sia il problema adesso.
Ti ho mandato un pm col mio numero di cellulare, se hai qualcosa da dirmi mi puoi tranquillamente chiamare.
Finchè non ricarico non ti posso contattare.
In ogni caso se intanto mi dicessi di che tipo di aiuto hai bisogno magari ti posso rispondere.

Alpinet
14-01-2012, 12:19
AGGIORNAMENTO
Ho passato un'ora stamattina con il direttore dell'ufficio postale spiegandogli la situazione...
E' emerso che il risarcimento è dovuto anche se il materiale non è assicurato in quanto si è trattato di furto aggravato(distruzione parziale del pacco)di un bene affidato in consegna alle poste dietro pagamento di una tariffa per la consegna(altra cosa è lo smarrimento)..che manomissione e conseguente sottrazione del bene non sia contestabile è data dalla presenza di un verbale di anomalie redatto dall'Hub di Bologna..(il pacco non doveva essere consegnato se non dietro esplicita richiesta del destinatario..o riconsegnato al mittente sempre dietro tale richiesta)
Stante così le cose abbiamo cominciato a compilare il modulo di reclamo e risarcimento..ma quando è arrivato alla lettera di vettura dove alla voce contenuto(le poste richiedono per legge il contenuto del pacco appunto per questi casi)è stato dichiarato LIBRI e appurato che il contenuto era diverso,mi ha detto senza mezze parole che quello che si stava facendo era tempo perso..non mi spettava nulla per l'incongruenza tra il contenuto e la lettera di vettura(come poi dicevo io!)
Alla luce dei fatti del furto non è assolutamente responsabile il venditore ma del mancato risarcimento assolutamente si
chiedo che i moderatori si esprimano sul fatto..la mia richiesta è che il danno venga equamente diviso a metà
in attesa di risposta..Roberto

toca1979
14-01-2012, 12:35
AGGIORNAMENTO
Ho passato un'ora stamattina con il direttore dell'ufficio postale spiegandogli la situazione...
E' emerso che il risarcimento è dovuto anche se il materiale non è assicurato in quanto si è trattato di furto aggravato(distruzione parziale del pacco)di un bene affidato in consegna alle poste dietro pagamento di una tariffa per la consegna(altra cosa è lo smarrimento)..che manomissione e conseguente sottrazione del bene non sia contestabile è data dalla presenza di un verbale di anomalie redatto dall'Hub di Bologna..(il pacco non doveva essere consegnato se non dietro esplicita richiesta del destinatario..o riconsegnato al mittente sempre dietro tale richiesta)
Stante così le cose abbiamo cominciato a compilare il modulo di reclamo e risarcimento..ma quando è arrivato alla lettera di vettura dove alla voce contenuto(le poste richiedono per legge il contenuto del pacco appunto per questi casi)è stato dichiarato LIBRI e appurato che il contenuto era diverso,mi ha detto senza mezze parole che quello che si stava facendo era tempo perso..non mi spettava nulla per l'incongruenza tra il contenuto e la lettera di vettura(come poi dicevo io!)
Alla luce dei fatti del furto non è assolutamente responsabile il venditore ma del mancato risarcimento assolutamente si
chiedo che i moderatori si esprimano sul fatto..la mia richiesta è che il danno venga equamente diviso a metà
in attesa di risposta..Roberto

Bene inanzi tutto mandami tutta la relativa documentazione, la denuncia ai carabienieri, il verbale redatto dall' hub delle poste e il reclamo compilato, insieme a foto del pacco manomesso se le hai.
Appena li avrò in mano mi recherò all' ufficio postale e dal mio avvocato per chiedere chiarimenti in merito (ripeto che a quanto mi risulta le poste non risarciscono il valore delle spedizioni in caso di furto smarrimento o danneggiamento a meno che questo sia assicurato).
ti mando pm con la mia mail e i dati per la spedizione della documentazione.

Alpinet
14-01-2012, 12:52
manderò i documenti come richiesto(chiaramente fotocopie)per la foto nessun problema il pacco è ancora in mio possesso..
poi se vuoi interessare anche un avvocato per 65€ fai pure..io il mio l'ho fatto..più della denuncia alle competenti autorità e la richiesta di risarcimento non so cosa fare..da fastidio a tutti rimetterci e tu eri ASSOLUTAMENTE in buona fede..ma mettiti pure nei miei panni..tra la vendita del mio materiale l'acquisto del tuo e altri impegni presi sul forum sono nella cacca..devo assolutamente trovare un'altra cpu..sennò da martedì non potrò nemmeno collegarmi al forum:(

toca1979
14-01-2012, 12:55
manderò i documenti come richiesto(chiaramente fotocopie)per la foto nessun problema il pacco è ancora in mio possesso..
poi se vuoi interessare anche un avvocato per 65€ fai pure..io il mio l'ho fatto..più della denuncia alle competenti autorità e la richiesta di risarcimento non so cosa fare..da fastidio a tutti rimetterci e tu eri ASSOLUTAMENTE in buona fede..ma mettiti pure nei miei panni..tra la vendita del mio materiale l'acquisto del tuo e altri impegni presi sul forum sono nella cacca..devo assolutamente trovare un'altra cpu..sennò da martedì non potrò nemmeno collegarmi al forum:(

L' avvocato non lo pago stai tranquillo, per altro anche io mi sto laureando in giurisprudenza per cui, quando ti dico che il risarcimento in questo caso non è dovuto lo dico con cognizione di causa.
Ti mando pm pr richiedere alcune ulteriori delucidazioni.

Alpinet
14-01-2012, 13:01
Bhè dai..auguroni allora..chiedimi quello che vuoi..
sai cosa si dice dalle mie parti?
Pasa el santo pasa ea festa(passato il santo finita la festa)
cioè non mi aspetto di ricevere più nulla oltre alla scatola danneggiata che già ho!
ma devo pur tentare...:)

toca1979
14-01-2012, 13:12
Bhè dai..auguroni allora..chiedimi quello che vuoi..
sai cosa si dice dalle mie parti?
Pasa el santo pasa ea festa(passato il santo finita la festa)
cioè non mi aspetto di ricevere più nulla oltre alla scatola danneggiata che già ho!
ma devo pur tentare...:)

Per carità ti capisco, e probabilmente al posto tuo farei lo stesso, ma purtroppo in questo modo ci finisco in mezzo anche io pur avendo fatto tutto il possibile per venirti incontro.
Se non altro per il tempo che ci rimetto fra poste, raccomandate e avvocati.