PDA

View Full Version : Ad-aware 5.62

dott.Kid RS
17-04-2002, 14:33
Ho aggiornato l’ sw con il Refupdate,sono arrivato a 106 firme del 14/04/02.
Ho fatto la scansione e mi sono trovato 200 intrusi.
Quando avevo 89 firme non c’era nulla.

Devo eliminare tutti questi files e chiavi di registro?
Rischio di perdere files importanti?

The_Saint
17-04-2002, 16:37
Scaricati l'ultima versione di AD-aware (http://www.jamcomputerservices.com/lavasoft/aaw.exe), è la 5.71... e prima di rimuovere gli spioni usa la funzione di backup all'inteno del programma stesso. ;)

MM
17-04-2002, 18:28
Io cancello sempre tutto, poi se qualche programma non funziona più significa che non è degno di stare sul mio PC ;)

The_Saint
17-04-2002, 18:39
Originariamente inviato da MM
[B]Io cancello sempre tutto, poi se qualche programma non funziona più significa che non è degno di stare sul mio PC ;)
Il problema non è dei programmi spioni... che come giustamente dici tu è meglio debellarli dal PC, ma di AD-aware stesso: è già capitato un paio di volte che i nuovi referencefiles rimuovano qualche chiave di troppo dal registro di Windows! :o

MM
17-04-2002, 20:45
Concordo che un minimo di rischio c'è, comunque, sarà la fortuna o il tipo di programmi, ad oggi non ho avuto guai da questo punto di vista
Un minimo di sicurezza lo si può acquisire facendolo girare ad ogni installazione nuova e magari anche qualche volta all'avvio
In questo modo si ha la possibilità di controllare più agevolmente l'evolversi della situazione

aski
18-04-2002, 13:45
Originariamente inviato da MM
[B]Io cancello sempre tutto, poi se qualche programma non funziona più significa che non è degno di stare sul mio PC ;)

idem ! :D