View Full Version : Far suonare un sub in 2.1
Ayrton71
06-01-2012, 12:00
Sapreste indicarmi come far funzionare il mio sub collegandolo all'uscita apposita del pc? Nelle impostazioni il 2.1 non c'è! :(
E quale sarebbe il tuo sub?
Ayrton71
06-01-2012, 22:16
E quale sarebbe il tuo sub?
Ciao,TSW50 Aiwa,entrata analogica coassiale.Possibile non ci sia un driver per farlo vedere in 2.1 piuttosto che 5.1? :confused:
Ciao,TSW50 Aiwa,entrata analogica coassiale.Possibile non ci sia un driver per farlo vedere in 2.1 piuttosto che 5.1? :confused:
Non puoi
Ayrton71
13-01-2012, 23:26
Non puoi
Grazie! :( E se invece prendessi una scheda audio? Però ho visto che sono tutte 7.1...anche così non si può configurare da pannello un 2.1?
Grazie! :( E se invece prendessi una scheda audio? Però ho visto che sono tutte 7.1...anche così non si può configurare da pannello un 2.1?
Non è una questione di scheda, che semmai cambia la qualità audio ma non l'usabilità; il problme a è che i sub nascono per andare collegati ad un sintoamply HT con uscita dedicata.
Per collegarlo in uscita da un pc dovresti fare una cosa simile; oppure trovarne uno con ingressi di linea stereo e uscita di potenza stereo e filtrata da mandare ai satelliti se sono passivi oppure una uscita di linea litrata se sono attivi.
Cose del genere vengono venduti in kit 2.1 per l'appunto in quanto la sinergia viene studiata prima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.