PDA

View Full Version : Problemi gruppo continuità

Santaci
06-01-2012, 11:56
Buon giorno a tutti, questo è il mio primo post mi sembra che la sezione sia questa.
Ho un APC Smart-UPS 1000I, che circa un'anno fa ha smesso di funzionare ovvero si sono messe a lampeggiare tutte le luci di servizio, contatto APC spiegando che il prodotto è fuori garanzia dopo aver fatto delle prove mi dicono che c'è un guasto all'interno dell'apparecchiatura. Per i tempi stretti acquisto sotto casa un'altro APC. Un paio di mesi fa decido di gettarlo ma prima faccio una prova e stranamente tutto funziona regolarmente e stà funzionando con il carico, telefono/scrivo all'assistenza per chiedere dove posso mandarlo per fare un test di funzionamento a mie spese mi dicono non è prevista l'assistenza fuori garanzia però è previsto la restituzione e l'acquisto con lo sconto di un'altro APC. (Considerato che uno l'ho già mi sembra assurdo acquistarne un'altro) Rieseguo nuove prove istallando tutto e il PowerChute Business Edition Console mi segnalava e mi segnala sempre tutto normale, compresa la batteria (anche se era vecchia più di tre anni però l'utilizzo vero e proprio è stato circa un anno) dopo che tutto rifunzionava regolrmente i primi di dicembre ho indicato come batteria sostituita giusto per verificare il risultato, mi esce che ho sostuito la batteria ed è tutto regolare; chiedo se avete avuto problemi con apparecchiature del genere e se avete eventualmente un indirizzo dove spedirlo per un controllo.